Juric: "Samp rosa stratosferica. Pavoletti in panchina"

21.10.2016 18:43 di Enrico Cannoletta   vedi letture
Juric: "Samp rosa stratosferica. Pavoletti in panchina"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Genoa, Ivan Juric, oggi a Pegli, si è ovviamente soffermato sull'importanze del derby: "Il derby è il derby. Noi stiamo abbastanza bene, anche se ci manca qualche punto. Però, al di là delle assenze, vedo la squadra abbastanza bene. È una partita particolare: conta la vittoria e poco come si ottiene. Mi dispiace non essere in panchina, anche se l'allenatore non è indispensabile che ci sia".

Le domande dei cronisti hanno poi virato sulle condizioni di Pavoletti e degli altri attaccanti infortunati. Juric ha risposto: "Pavoletti oggi ha fatto un po’ di allenamento con noi ma non vedo possibilità, così come per Ocampos. Pavo verrà in panchina, ma è da un mese che non gioca".

C'è stato infine anche lo spazio per un giudizio sulla Sampdoria: "Vedendo la loro rosa mi sembra stratosferica, hanno Cigarini in panchina così come un giocatore da 10 milioni come Praet. Muriel è fortissimo, così come Bruno Fernandes. Hanno una squadra che si presenta come inferiore a noi ma non è così".