Giampaolo: "Sono molto contento, giusto premio per i ragazzi"

30.11.2016 23:35 di  Andrea Vazzoler   vedi letture
Giampaolo: "Sono molto contento, giusto premio per i ragazzi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Al termine del successo col Cagliari per 3-0 per il quarto turno di Coppa Italia, Marco Giampaolo, ai microfoni di Rai Sport, ha commentato la partita di stasera elogiando la sua squadra ma ha anche risposto ad una domanda sul suo rapporto con Massimo Ferrero:

"Sono molto contento. Questo è il giusto premio a chi ha sempre lavorato con serietà pur giocando meno. Hanno dimostrato serietà e personalità. Probabilmente eravamo più competitivi del Cagliari che aveva molti giovani, ma abbiamo meritato. Schick si farà: ha senso del gol ed è molto bravo. Sono contento per Palombo, è l'anima di questo gruppo e ha fatto molto bene oggi.

Domenica abbiamo il Toro, sarà una gara dura. Loro hanno un grandissimo potenziale offensivo.

Muriel? E' fortissimo in fase offensiva. Per essere completo deve migliorare la disponibilità a lavorare con la squadra. Devo dire che da inizio anno ha fatto grandissimi passi in avanti

Pregi e difetti di Ferrero? La qualità che apprezzo di più è che lui sdrammatizza. Per lui il gioco del calcio è come fare cinema. Ha sempre la parola giusta quando c’è da sdrammatizzare e riconduce tutto al gioco e questo va benissimo per abbassare il livello di tensione. Il difetto è che mi ha detto che mi avrebbe fatto un contratto a vita ma ancora non me l’ha fatto".