Gastaldello: "Abbiamo dimostrato che non abbiamo mai mollato e il risultato ci ha premiato"

31.08.2014 22:54 di  Lorenzo Montaldo  Twitter:    vedi letture
Gastaldello: "Abbiamo dimostrato che non abbiamo mai mollato e il risultato ci ha premiato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Capitan Gastaldello, match winner della partita contro il Palermo con il suo gol allo scadere, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell'incontro pareggiato dalla Samp contro i rosanero:

"Andare sotto subito, rimanere in 10 per così tanto tempo e poi riuscire a recuperare all'ultimo significa che la squadra è viva. Anche oggi abbiamo dimostrato che non abbiamo mai mollato e il risultato ci ha premiato. UnaSamp battagliera? Per forza, non possiamo permetterci di non giocare tutte le partite al 100%. Siamo un'ottima squadra ma per vincere dobbiamo sempre giocare con intensità.

Nell'intervallo il mister ci ha dato solo delle disposizioni tattiche per la partita e basta. Ci ha detto di continuare a crederci perchè era convinto che alla fine avremo fatto gol e l'abbiamo fatto.

Il presidente Ferrero presente allo stadio? Dispiace solo non avergli regalato la vittoria. Lui vincere come noi, ma se il presidente ha visto la partita sarà rimasto contento dalla rabbia che abbiamo messo in campo per recuperare il vantaggio" riporta Tuttomercatoweb.com.