Gabbiadini: "Mia sorella è veramente forte. Invito tutti a sostenere la Nazionale"

26.11.2014 20:19 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Gabbiadini: "Mia sorella è veramente forte. Invito tutti a sostenere la Nazionale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Nazionale femminile italiana di calcio sarà impegnata nella delicata sfida contro l'Olanda, fondamentale per assicurarsi la qualificazione ai Mondiali 2015 in Canada. La sorella di Manolo Gabbiadini, Melania, scenderà in campo domani sera e l'attaccante blucerchiato la seguirà di fronte alla tv:

"Mi dispiace non poter andare al "Bentegodi", ma voglio invitare tutti ad andare allo stadio per sostenere la Nazionale: ci si gioca la qualificazione. 

Un giorno ero allo stadio - racconta il centravantidella Samp in un'intervista esclusiva al Corriere della Sera -, me ne stavo seduto come tutti i sabati in tribuna con i miei genitori per vedere giocare Melania. Era una partita come tante altre. A un certo punto l'ho vista avvicinarsi alla porta palla al piede. Ha tirato una bomba micidiale. Il pallone si è alzato, poi si è andato a schiantare sulla traversa e, per il colpo, si è bucato. Chissà, forse non sarà stato un gran pallone. Ma ricordo perfettamente quello che ho pensato in quel momento: “Mia sorella è veramente forte”".