Franceschini: "Samp gioca non da provinciale. Ferrero presidente anni '80"

24.10.2014 14:33 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Franceschini: "Samp gioca non da provinciale. Ferrero presidente anni '80"
© foto di Giacomo Morini

Intervistato in esclusiva dalla redazione nazionale del nostro network, tuttomercatoweb.com, l'ex centrocampista blucerchiato (100 presenze e 9 goal in campionato dal 2006 al 2010) ed attuale allenatore degli Allievi Nazionali della Lazio, Daniele Franceschini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'ottimo momento che la Sampdoria sta vivendo:

"Questa Samp gioca non da provinciale ma in una maniera propositiva e coraggiosa e il merito sicuramente è del mister. La piazza se fai bene ti dà entusiasmo. Giocare in quello stadio ti porta qualche punto in più. Non credo che i blucerchiati saranno una meteora di questo campionato".



Su Sinisa MIhajlovic:
"La Samp sta facendo di più rispetto alle aspettative. Da tempi non sospetti dico che Mihajlovic ha dato un'impronta importante ed è stato bravo a farsi seguire dai ragazzi. Ora vediamo una squadra che gioca bene a calcio e ha tutti canoni per fare bene in questo campionato". 

Sul Presidente Massimo Ferrero:
"Presidente vecchio stampo come ce n'erano negli anni '80. E' istintivo e questo dà entusiasmo agli stessi giocatori e alla piazza. Presidente che non pensa alle cose che vanno dette e non dette, semplicemente dice quello che pensa e questo può essere anche un pregio".