Fieri Fossato aderiscono a "Una Rovesciata con Francesco" di Sampdorianews.net

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale diramato sul sito ufficiale fierifossato.it
21.12.2014 08:43 di Lorenzo Montaldo Twitter:    vedi letture
Fieri Fossato aderiscono a "Una Rovesciata con Francesco" di Sampdorianews.net

Anche noi Fieri Fossato aderiamo alla petizione "Una rovesciata con Francesco" lanciata da Sampdorianews.net al fine di organizzare una partita di addio al calcio in onore di Francesco Flachi.
 

Ci sembra infatti doveroso rendere omaggio a colui che è stato senza alcun dubbio non solo un grande fuoriclasse, ma prima di tutto un uomo che ha sempre onorato la maglia e che ancora oggi porta i colori blucerchiati nel cuore. Un uomo che decise di sposare la causa blucerchiata nel momento più difficile della storia dell'U.C.Sampdoria nonostante non mancassero per lui offerte allettanti, prendendosi sulle spalle la squadra e contribuendo prima a salvarla dalla serie C e poi a rilanciarla, riportando la Samp nel palcoscenico che le compete. Un esempio di attaccamento alla maglia che oggi più che mai è una rarità in un mondo del calcio dominato da procuratori squali e da mercenari. Non dimentichiamo inoltre che Francesco approdò alla Sampdoria nell'estate 1999, proprio in concomitanza con la nascita del nostro gruppo, pertanto il suo periodo in maglia blucerchiata per noi ha una valenza affettiva molto particolare perchè ha accompagnato i nostri primi anni di vita. 

Francesco ci ha regalato tante gioie e non potremo mai dimenticare le sue esultanze sotto la Sud, le sue incredibili rovesciate, i suoi gol nei derby: momenti che rimarranno per sempre nel cuore di noi tifosi blucerchiati.
Un grande amore mai finito e che crediamo debba trovare il suo culmine nella partita di addio al calcio, atto doveroso per un simbolo dell'U.C. Sampdoria che merita un degno saluto da parte dei tifosi blucerchiati, che invitiamo pertanto a partecipare numerosi alla petizione promossa da Sampdorianews.net inviando nome e cognome di tutti coloro che aderiscono secondo le seguenti modalità:

 

- via mail a redazione@sampdorianews.net indicando nell'oggetto “Una rovesciata con Francesco” 
oppure
- attraverso la pagina Facebook di Sampdorianews.net  (https://www.facebook.com/Sampdorianews.net)
oppure
- via Twitter (https://twitter.com/TMWSampdoria) con l'hashtag #unarovesciataconFrancesco  

 

Di seguito riportiamo infine il link alla pagina di Sampdorianews.net dove vengono riportate tutte le informazioni relative all'iniziativa:
http://www.sampdorianews.net/una-regina-sotto-i-riflettori/ufficiale-aderisci-anche-tu-alla-petizione-di-sampdorianewsnet-una-rovesciata-con-francesco-flachi-sono-in-debito-con-i-tifosi-63839