Festa Sampdoria Club Rapallo “Francesca Mantovani”, le parole di Viviano e Coda

06.05.2015 12:17 di  Andrea Colucci  Twitter:    vedi letture
Festa Sampdoria Club Rapallo “Francesca Mantovani”, le parole di Viviano e Coda
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Da Santa Margherita Ligure, presenti all festa del Sampdoria Club Rapallo “Francesca Mantovani”, Emiliano Viviano e Andrea Coda hanno esternato le proprie sensazioni in vista della trasferta in casa dell’Udinese, prontamente riportate da sampdoria.it.

Ecco di seguito le parole del portiere toscano:

“Con Napoli e Juventus sapevamo che sarebbe stato difficile fare risultato; diversamente con Cesena e Verona pensavamo potessimo fare qualcosa di più. Ci mancano quei punti e dovremmo andarli a prendere a Udine, magari cercando di migliorare la mira.

Siamo stati sempre in zona-Europa e sarebbe un enorme peccato non raggiungere le coppe. I cavalli vincenti però si vedono all’arrivo e noi dobbiamo crederci. Le rivali? Tutto resta nelle nostre mani, non abbiamo problemi di pressioni”.

Quella con l’Udinese non sarà una partita come le altre per Coda, ex di turno dopo aver passato quasi 9 anni dalle parti del “Friuli”:

“Sono stato 8 anni e mezzo in bianconero e sarà emozionante tornare. Troveremo una squadra molto aggressiva, che ha la sua forza nel giocare proprio stadio. E poi hanno Di Natale, uno che non scopro certo io. Non sarà semplice ma di sicuro non abbiamo intenzione di fare passi indietro. Siamo carichi e andiamo là per vincere”.