Ferrero: "Se ci fosse una giustizia dovrebbero chiamare Reina e lui dovrebbe dire che ha simulato tutto"

08.01.2017 01:02 di  Davide Repetto   vedi letture
Ferrero: "Se ci fosse una giustizia dovrebbero chiamare Reina e lui dovrebbe dire che ha simulato tutto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Napoli ha rimontato l’autogol di Hysaj con le reti di Gabbiadini e Tonelli. L’arbitraggio della gara ha fatto molto discutere nel post partita.

Il presidente Ferrero, molto arrabbiato, ha commentato ai microfoni di Samp TV le decisioni dell’arbitro e in particolare la seconda ammonizione di Silvestre:

“E’ stata totalmente condizionata. Se ci fosse una giustizia dovrebbero chiamare Reina e lui dovrebbe dire che ha simulato tutto e che non c’era nessun contatto. Questo sarebbe un calcio migliore, perché il Napoli non ha bisogno dei regali. E’ una squadra forte, ce la siamo giocata, faccio i complimenti ai miei, per cui al limite 1-1 ci stava. Però tutti gli episodi contro di noi: non va bene.

Dato che c’è una simulazione netta, voglio vedere i provvedimenti che saranno presi con Reina. Minimo dovrebbe prendere tre giornate e questa cosa nel calcio non deve esistere, perché bisogna giocare. Il portiere deve parare, il calciatore deve calciare. Il teatro non ci deve essere nei campi di gioco perché gli attori sono da un'altra parte.

Qui non si sta parlando di una partita sbagliata, loro hanno fatto 20 minuti importanti dopo l’espulsione di un difensore centrale che era il perno della nostra squadra. Giampaolo – riporta Sampdorianews.net -  ha dovuto modificare tutto l’assetto del gioco e questo è stato il risultato. 7 fuorigioco sospetti. Non è possibile, non è possibile”.