Ferrero: "La mia Samp si è sempre guadagnata quello che ha ottenuto"

27.04.2015 00:08 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Ferrero: "La mia Samp si è sempre guadagnata quello che ha ottenuto"

Durante un'intervista rilasciata a tuttosalernitana.com il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato del ritorno in Serie B del club campano e della stagione blucerchiata:

“Sono stato a Salerno, ma non ho assistito alla partita all’Arechi. Non ci sono stato perché non volevo rubare la scena al mio amico Lotito. Io sono stato sul lungomare perché mia moglie è salernitana e anche i genitori di mia moglie sono entrambi di Salerno. Ero stato anche vicino a prendere la società del Salerno Calcio, prima che ci riuscisse Lotito, ma va bene comunque, perché Lotito ha dimostrato di avere le giuste competenze, portando il calcio a Salerno là dove merita. Il pubblico salernitano è un pubblico da brividi”.

Lei non era allo stadio, ma nel prossimo campionato di Serie B andrà a seguire qualche partita della Salernitana?
“Certamente, io vengo spesso a Salerno. Io voglio bene alla gente del Sud e so che è un pubblico sportivo di caratura elevata. Io faccio gli auguri ai salernitani perché meritano questo traguardo”.

Come potrebbe definire la stagione della Sampdoria?
“Nessuno ci ha regalato niente, quindi continueremo a fare risultati. La mia Sampdoria ha sempre lottato e si è sempre guadagnata quello che ha ottenuto”.

Se la Salernitana le proponesse di entrare in società?
“No, nella situazione attuale lo escludo: ho già la mia Sampdoria. Comunque faccio i migliori auguri a Lotito, perché è riuscito a portare Salerno dalla Serie D alla Serie B, e rivolgo un abbraccio alla tifoseria della Salernitana”.