Ferrero: "E' un campionato dove ce la possiamo giocare in tanti"

11.10.2015 00:55 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Ferrero: "E' un campionato dove ce la possiamo giocare in tanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A margine della presentazione delle formazioni dell'U.S.D. Casellina di Scandicci, evento che ha sancito l'affiliazione della società toscana al progetto "Next Generation Sampdoria", il numero uno blucerchiato Massimo Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, condite dalla solita verve che sempre contraddistingue le sue apparizioni pubbliche.

Nella Sala del Consiglio Comunale del sobborgo fiorentino, l'argomento principale per i cronisti locali non poteva che essere la compagine viola di Sousa, momentaneamente in testa alla classifica di Serie A. Di seguito le parole del Presidente blucerchiato, raccolte da Violanews.com:

“La Fiorentina prima in classifica fa un effetto meraviglioso perchè Paulo Sousa è un grande allenatore. Il presidente Della Valle è uno dei presidenti che amo più di tutti. I calciatori sono ben organizzati, sono molto felice perchè è un campionato dove ce la possiamo giocare in tanti. Però attenzione: mancano ancora 31 giornate. Tra un mese c’è Sampdoria-Fiorentina? Speriamo di arrivare alla gara con un punto in più dei viola. Un consiglio alla Fiorentina per battere il Napoli? “San Culino”. Lo scudetto? Lo vincerà la squadra migliore”.