VERSIONE MOBILE
tmw
 Venerdì 22 Agosto 2014
NEWS DORIA
24 Ago 2014 20:45
TIM Cup 2014-2015
  VS  
Sampdoria   Como
[ Precedenti ]
BERGESSIO O OKAKA? CHI È IL TITOLARE?
  
  
  
  

NEWS DORIA

F. Pastorello su trattativa Samp-Benitez: "Conoscendo il profilo Samp e conoscendo mister Benitez, io dico che sono fatti l'uno per l'altro"

23.06.2012 12:50 di Filippo Montelatici  articolo letto 1032 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Per cercare di fare chiarezza sulla trattativa che potrebbe portare mister Benitez a sedere sulla panchina blucerchiata, Radio Babboleo ha intervistato Federico Pastorello, agente del tecnico spagnolo, il quale ha dichiarato:

"Ho soltanto passato tra virgolette i contatti al Direttore, dopo il Direttore ha avuto direttamente i contatti. L'unica cosa che posso dirti essendo un pò informato della questione è che l'impressione è che credo che sia già questo un primo grandissimo successo il fatto che un allenatore del calibro di Benitez possa pensare di ascoltare e riflettere sulla possibilità di venire alla Sampdoria, credo che faccia capire ai tifosi doriani che tipo di considerazione ha la Sampdoria oggi nel calcio internazionale. Nel momento in cui dovesse avverarsi questa incredibile cosa, l' 'asticella' della considerazione da parte del calcio internazionale della Samp avrebbe un grandissimo benficio con un allenatore come Rafa.

Conoscendo il profilo Samp e conoscendo mister Benitez, io dico che sono fatti l'uno per l'altro. E' chiaro che oggi Benitez è a un livello superiore al livello della Sampdoria e quindi fondamentalmente si tratta di vedere e di capire se lui ritiene la Sampdoria un progetto talmente ambizioso e talmente importante da poter dire 'vengo e cresciamo insieme' oppure no".


Altre notizie - News Doria
Altre notizie
 

ASCOLTA SAMPDORIANEWS MERCATO: OSPITI STEFANO RISSETTO E SERGIO GASPARIN

E' in onda su Radio Sampdorianews la nuova puntata di "Sampdorianews Mercato". La trasmissione di oggi ha due ospiti molto graditi: il giornalista del Corriere Mercantile Stefano Rissetto e l’ex direttore generale della Sampdoria Sergio Gasparin. ...

ESCLUSIVA SN: SCANZIANI: "SAMP E COMO SONO LE DUE SOCIETÀ A CUI SONO LEGATI I RICORDI MIGLIORI DELLA MIA CARRIERA. MI RIVEDO IN SORIANO"

Alessandro Scanziani domenica sera non potrà fare a meno di informarsi sui risultati di Coppa Italia. Al...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

COME INSEGNA SINISA: GOAL, CLASSE, RITMO E MENTALITÀ (4-2)

45' Finisce qui!! Il Trofeo "Vujadin Boskov" è della Samp!! 44' Ultimo minuto di gioco, ritmi comprensibilmente blandi in...

EDER DEVASTANTE, OBIANG E SALAMON IN CRESCITA, DIFESA IN AFFANNO

Da Costa 5,5: per 45’esteticamente non perfetto ma efficace. Qualche brivido di troppo in uscita e non impeccabile...

LUNGO IL SENTIERO. AUGURI A MICHELE FORNASIER

Appena 21 anni compiuti oggi, e una dozzina di presenze con la maglia della Sampdoria tra campionato e Coppa Italia sulle...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy