Empoli-Samp, i probabili 11 di Mihajlovic

24.05.2015 10:29 di  Giuseppe D'Amico   vedi letture
Empoli-Samp, i probabili 11 di Mihajlovic
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il delicato lunch-match del "Carlo Castellani" sarà cruciale per la truppa di Sinisa Mihajlovic, chiamata a riscattarsi dopo la sconfitta casalinga con la Lazio. Il modulo sarà ancora il 4-3-1-2, con il solito Viviano che andrà a difendere i pali doriani. Sulla linea difensiva spazio a De Silvestri e Regini sulle corsie esterne, mentre al centro agirà la confermatissima coppia centrale Silvestre-Romagnoli.

A centrocampo ci sarà Palombo, vertice basso, con Acquah e Obiang pronti a completare il trio mediano. Quest'ultimo dovrebbe vincere il ballottaggio con Duncan, che con tutta probabilità si accomoderà in panchina. Dietro le punte confermato Soriano, pronto a dare sia una mano in fase di copertura, ma soprattutto fantasia e ariosità alla manovra offensiva.



La vera novità dovrebbe esserci davanti, con il Re Leone Eto'o che partirà dalla panchina, lasciando il campo a Muriel e al giovane Djordjevic, autore di un'ottima gara, impreziosita da uno splendido assist, a Udine.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Palombo, Acquah, Obiang; Soriano; Muriel, Djordjevic.