Emanuele Vassallo a "Blucerchiati": "Samp ha dimostrato carattere"

27.10.2016 21:59 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Emanuele Vassallo a "Blucerchiati": "Samp ha dimostrato carattere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alla trasmissione Blucerchiati andata in onda sull'emittente televisiva Antenna Blu con la collaborazione di Sampdorianews.net, Emanuele Vassallo, Presidente di Federclubs Blucerchiati ha avuto modo di intervenire sulla situazione di classifica della Sampdoria e su argomenti che riguardano le iniziative della tifoseria.

Vassallo ha dichiarato: " L'inizio del campionato della Samp è stato altalenante ma la squadra, specialmente nel derby contro il Genoa ha dimostrato di avere carattere. Sono dell'avviso che se nelle prossime partite avrà modo di dimostrare ancora questa grinta, vedo il futuro più roseo".

Riguardo alle recenti iniziative il discorso è ovviamente andato alla raccolta che la tifoseria blucerchiata sta effettuando a favore delle zone colpite dal terremoto: "Abbiamo inviato una delegazione ad Amatrice per capire quale opera sarebbe meglio finanziare, magari evitando che la burocrazia metta i bastoni tra le ruote ritardando gli interventi. Abbiamo raggiunto la cifra di 40.000 euro che sono già sul nostro conto - ha proseguito Vassallo - e abbiamo venduto oltre 8.000 bandierine, che, non dimentichiamo stanno diventando un cimelio perché sono le bandiere del derby vinto su autorete. Devo però ricordare il fair-play di molti genoani, che pur non ritirando la bandiera hanno contribuito alla raccolta".