Editoriale Sampdorianews.net su Ilpubblicista.it: "Con la Roma è scontro al vertice"

25.10.2014 13:04 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Editoriale Sampdorianews.net su Ilpubblicista.it: "Con la Roma è scontro al vertice"

Continua la collaborazione tra Sampdorianews.net e Il Pubblicista, il giornale distribuito gratuitamente in occasione delle gare casalinghe delle squadre genovesi e che stasera troverete al "Luigi Ferraris" in occasione di Sampdoria - Roma.

Sulle pagine de Ilpubblicista.it, potrete leggere l'editoriale del nostro redattore Stefano Orengo, intitolato "Con la Roma è scontro al vertice", del quale vi proponiamo un estratto:

"Alzi la mano chi se lo sarebbe aspettato. All’ottava giornata uno scontro diretto per il vertice contro la Roma non è certo roba da tutti i giorni. E all’inizio dell’anno, forse solo qualche inguaribile ottimista avrebbe scommesso sul terzo posto della Sampdoria a questo punto della stagione.

Invece, eccoci qui, con un campionato ancora tutto da giocare, ma con un inizio del tutto entusiasmante, per nulla indebolito dal pareggio di Cagliari. Il punto conquistato brucia ancora un po’, non tanto per il risultato (si sa, la Sardegna per noi è sempre avara di soddisfazioni), quanto per il modo in cui è arrivato"

Per leggere l'editoriale in versione integrale è sufficiente cliccare qui