Eder e Soriano ancora in azzurro. Pro e contro sugli impegni nelle nazionali. Partecipa al nostro sondaggio!

07.10.2015 07:15 di Giuseppe D'Amico   vedi letture
Eder e Soriano ancora in azzurro. Pro e contro sugli impegni nelle nazionali. Partecipa al nostro sondaggio!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ancora una volta i nomi di Roberto Soriano e Martins Eder sono comparsi nell'elenco dei convocati dal cittì Antonio Conte per gli impegni della nazionale azzurra. Le partite di qualificazione per Euro 2016 contro Azerbaigian e Norvegia dunque potrebbero essere ancora una volta banco di prova per i due blucerchiati, che nelle ultime uscite hanno partecipato attivamente alla causa.

Nella memoria dei tifosi doriani è però fresca ancora l'immagine di Lorenzo De Silvestri accasciato a terra con le mani sul ginocchio, dopo un intervento in area di rigore che gli è costato la rottura dei legamenti. Il terzino romano ora è ben avviato sul viale del recupero, dopo aver trascorso l'estate nel famoso centro riabilitativo capitolino di Villa Stuart.

Da qui dunque scaturisce l'idea di chiedere proprio a voi, lettori di Sampdorianews.net, cosa ne pensate delle convocazioni di giocatori blucerchiati in nazionale, ovviamente tenendo in considerazione anche quelli chiamati da selezioni estere e giovanili azzurre (Mesbah, Zukanovic, Moisander, Ivan e Rocca). Ritenete sia positivo che scendano in campo con la maglia della rispettiva nazionale, accumulando esperienza, o che sia più un rischio per quanto riguarda eventuali infortuni?

Dunque sì o no alle convocazioni? Fateci conoscere la vostra opinione! Partecipate al nostro sondaggio, collocato nella parte sinistra della Home Page di Sampdorianews.net! Votare è semplicissimo, basta selezionare la risposta che preferite, e poi cliccare su "Vota"; non è richiesta alcuna registrazione! Vi aspettiamo!

Clicca QUI per essere reindirizzato direttamente al sondaggio.