Eder a Domodossola per recuperare dall'infortunio

21.05.2015 20:09 di Giuseppe D'Amico   vedi letture
Eder a Domodossola per recuperare dall'infortunio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Eder, dopo il brutto infortunio che lo ha messo ko per il finale di stagione, ha intrapreso un percorso personalizzato di recupero per tornare al massimo della forma la prossima stagione. Come riporta la testata online piemontese ecorisveglio.it, l'italo-brasiliano si è recato presso il Centro di Attività Motorie di Domodossola per essere assistito dal Prof. Roberto Borino, ex membro dello staff tecnico di Ciro Ferrara proprio ai tempi della Sampdoria

"Mi ha fatto molto piacere essere contattato dall’amico Eder, che mi ha chiesto, in piena sintonia con la società blucerchiata, di poter seguire un percorso ribabilitativo presso la nostra struttura dove benissimo si era trovato tempo fa. Non esistono molte strutture come la nostra - spiega il Prof. Borino ai microfoni di ecorisveglio.it - che punta sul lavoro, riabilitativo e rieducativo in acqua: siamo pressoché un prototipo di grande positività e con potenzialità. Eder si tratterrà alcuni giorni in cui lavorerà con noi, è qui in Ossola con la famiglia e si è detto innamorato di questa zona".

Infine l'ex allenatore fisico blucerchiato ha rivelato come anche il CT della Nazionale Antonio Conte si sia interessato alla struttura ossolana: "
Eder ha condiviso il proprio percorso riabilitativo anche con il CT della nazionale Antonio Conte che, mi ha detto, è in costante contatto con lui e si è informato, con interesse, della nostra attività".