Dopo Montella: Giampaolo o Pioli? Partecipa al nostro sondaggio!

30.06.2016 14:56 di Giuseppe D'Amico Twitter:    vedi letture
Dopo Montella: Giampaolo o Pioli? Partecipa al nostro sondaggio!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ore calde per il futuro della panchina blucerchiata, con Massimo Ferrero costretto a muoversi sul mercato dopo l'addio lampo di Vincenzo Montella, ufficializzato due giorni fa dal Milan.

I nomi circolati nelle ultime ore sono quelli di Marco Giampaolo, tecnico abruzzese reduce dalla positiva esperienza all'Empoli, e Stefano Pioli, ancora legato alla Lazio da un contratto di un anno ma sostituito in corsa da Simone Inzaghi sul finire dello scorso campionato.

I due starebbero conducendo un testa a testa, con la dirigenza blucerchiata chiamata a prendere una decisione così importante al più presto, onde arrivare preparati al ritiro estivo di Ponte di Legno.

E voi? Chi dei due preferireste vedere sulla panchina blucerchiata? Interagisci con noi! Facci sapere la tua opinione! Partecipa al nostro sondaggio, collocato nella parte sinistra della Home Page di Sampdorianews.net! Votare è semplicissimo, basta selezionare la risposta che preferisci, e poi cliccare su "Vota"; non è richiesta alcuna registrazione! Ti aspettiamo!

Clicca QUI per essere reindirizzato direttamente al sondaggio.