Del Neri: "Mihajlovic non mi sorprende. Ha dato una caratura tattica e morale"

20.12.2014 08:58 di Matteo Romano   vedi letture
Del Neri: "Mihajlovic non mi sorprende. Ha dato una caratura tattica e morale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sulle pagine de Il Gazzettino, l'ex allenatore blucerchiato Luigi Del Neri, analizza l'interessante match di domani tra Sampdoria e Udinese.

I colleghi di Mondoudinese.it, portale con cui Sampdorianews.net ha una sinergia, riportano le dichiarazioni del tecnico dell'anno 2009-2010:

"Mihajlovic non mi sorprende. Ha dato una caratura tattica e morale alla Samp. Ha fatto quello che si dovrebbe fare ovunque: far crescere calciatori nati nell’ambiente, come Obiang, Soriano. Lui è riuscito a trasmettere il meglio".

Una dichiarazione anche sul possibile scambio Luis Muriel per Gonzalo Bergessio, di cui si è parlato nel corso della settimana:

"Muriel è il classico giocatore di grande qualità, con altrettanta grande difficoltà nell’ambientamento. L’Udinese sta lavorando per riprenderlo, ma lo sta facendo da tanto. Bergessio invece è un uomo di gran temperamento. Lo volevo già all’Atalanta, quando poteva fare anche l’attaccante esterno. È uno in grado di dare respiro a Totò, l’eterno giovane che risolve le partite, ma che soprattutto in trasferta deve rifiatare".