De Silvestri: "Palermo ambiente caldo. La Nazionale è un mio obiettivo"

28.04.2016 21:37 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Giuseppe D'Amico
De Silvestri: "Palermo ambiente caldo. La Nazionale è un mio obiettivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lorenzo De Silvestri, presente questa sera al Palazzo della Meridiana di Genova in occasione della serata benefica a sostegno della Fondazione milanese Dottor Sorriso ONLUS, ha fotografato il finale di campionato della squadra blucerchiata:

Sul goal rocambolesco segnato con la Lazio"E' stato un goal particolare, fortuito, mi sono fatto male al naso e mi hanno preso in giro tanti amici, ma l'importante è che la palla sia entrata".

Sul rush finale di campionato: "Ci sono ancora partite molto importanti, sia il Palermo che il derby, dove dobbiamo dimostrare di essere una squadra sempre più consapevole dei propri mezzi - riporta Sampdorianews.net - . La salvezza è arrivata all'ultimo, alla fine è stato un campionato un po' particolare ce l'abbiamo messa tutta e alla fine ci siamo riusciti".

Su Palermo-Sampdoria: "Loro si giocano tantissimo, ci sarà uno stadio credo pieno, ci sarà un ambiente caldo sia climaticamente sia di pubblico".

Sulla stracittadina: "Il derby io l'ho vissuto sia a Roma sia qui e come dicono tutti è una partita a sé. Va vissuta in maniera passionale, però con la mente lucida. E' una partita bella da giocare, è importante per la città. Noi ci teniamo a fare una bella partita, ma prima c'è il Palermo".

Sulla Nazionale: "E' un mio obiettivo, lo è sempre stato, anche quando il 15 giugno mi sono fatto male era il mio obiettivo tornarci. Ce la metterò tutta in queste tre partite per essere convocato, poi vedremo se lo sarò. Dipende da me, dalle mie prestazioni, vedremo tra pochi giorni".