Dal nostro sondaggio: "Scelta decisiva nel Derby? B.Fernandes e Praet titolari"

21.10.2016 15:40 di Alberto De Venuto   vedi letture
Dal nostro sondaggio: "Scelta decisiva nel Derby? B.Fernandes e Praet titolari"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Siamo finalmente giunti alla vigilia del derby di Genova. Per la Sampdoria questa settimana è risultata abbastanza travagliata, visto il forfait di Emiliano Viviano ed alcune altre situazioni, fisiche e tattiche, ancora da sbrogliare per mister Giampaolo.

I tifosi blucerchiati sono ansiosi di conoscere se, rispetto alle precedenti giornate, il tecnico blucerchiato apporterà qualche novità all'undici titolare. Di sicuro, come è emerso dal nostro sondaggio nel quale i nostri lettori sono stati chiamati a rispondere alla domanda: "Quale cambio potrebbe risultare decisivo nel Derby?", c'è una gran voglia di vedere partire titolari sia Bruno Fernandes che Dennis Praet, i colpi del mercato estivo blucerchiato.

Infatti a vincere il sondaggio è stato proprio questa opzione, "Far partire titolari Praet e B.Fernandes", che ha totalizzato ben il 77,84 % dei voti, corrispondenti a 260 clic. Le altre tre opzioni sono risultate essere poco gettonate, come possibili mosse vincenti nel derby. A partire da "Inserire Dodò e spostare Regini centrale" col 5,39 % (con soli 18 clic), segue poi l'opzione "Nessuno" che raggiunto il 5,69 % delle vostre preferenze (19 clic). Infine anche la risposta "Variare il modulo iniziale" non è risultata essere molto gettonata, con solamente l'11,08 % delle vostre scelte (37 clic).