Dal nostro sondaggio: "Montella allenatore valido, iniziando dal ritiro estivo avrà la possibilità di riscattare questa stagione"

22.05.2016 09:30 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
Dal nostro sondaggio: "Montella allenatore valido, iniziando dal ritiro estivo avrà la possibilità di riscattare questa stagione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

In questi giorni, a meno di clamorosi colpi di scena, il Presidente Massimo Ferrero ha strappato il sì per un almeno un altro anno a Vincenzo Montella, che dovrebbe essere così il tecnico blucerchiato anche per la prossima stagione. L'ex Fiorentina quest'anno ha arrancato, chiudendo il campionato a soli due punti dalla zona retrocessione e perdendo nettamente il derby di ritorno, macchia indelebile su un'annata già di per sé negativa.

Ai nostri lettori abbiamo chiesto se quella del patron doriano sia stata la decisione corretta, ovvero - senza mezzi termini - se... pro o contro la conferma di Montella?

In tanti hanno partecipato al sondaggio, precisamente in 1164, con i click che si sono distribuiti soprattutto su due delle quattro opzioni disponibili. In testa troviamo, con il 58,4%, Pro, è un allenatore valido e iniziando dal ritiro estivo avrà la possibilità di riscattare questa stagione, segno che la maggioranza dei votanti appoggia ancora l'Aeroplanino.

A seguire però troviamo il Contro, sarebbe meglio fare tabula rasa e ripartire da un altro tecnico, che grazie al 30,2% si piazza al secondo posto, testimonianza di come una buona fetta del tifo doriano sia rimasta scottata da questa annata storta. Ultime due posizioni rispettivamente per il Pro ma con riserva: i primi risultati saranno decisivi (8,8%) e il Contro ma con riserva: se i primi risultati dovessero essere negativi si avrà bisogno di voltare subito pagina (2,6%).