Dal nostro sondaggio: "La stagione di Silvestre? Ottima"

02.12.2016 16:30 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Dal nostro sondaggio: "La stagione di Silvestre? Ottima"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo la difficilissima stagione scorsa, nella quale anche Matias Silvestre ha patito con prestazioni lontante dal suo classico standard, quest'anno l'argentino è rinato. Punto di riferimento della retroguardia blucerchiata, sembra essersi totalmente ripreso ed è tornato sui livelli di Catania e Palermo.

Il n°26 blucerchiato, infatti, sta avendo un ottimo rendimento, tanto che al suo fianco sta crescendo anche il giovane Skriniar. Ottimo rendimento dicevamo, o almeno è quello che i nostri lettori, chiamati a rispondere alla domanda "Come giudicate la stagione di Silvestre?", pensano. 

Infatti a vincere questo sondaggio è stata l'opzione "Ottima", la quale ha totalizzato il 44,72% dei voti (165 clic). Di poco inferiore l'opzione "Positiva", con il 44,17% delle vostre preferenze (163 clic). Segno di come i tifosi blucerchiati siano, per la maggior parte, concordi sul rendimento molto positivo di Silvestre. A chiudere questo sondaggio sono le opzioni "Buona" e "Negativa", rispettivamente col 10,03% ed l'1,08% dei voti.