Dal nostro sondaggio: "Fernando? Bisognerebbe tenerlo per valorizzarlo ulteriormente"

26.06.2016 15:50 di Giuseppe D'Amico Twitter:    vedi letture
Dal nostro sondaggio: "Fernando? Bisognerebbe tenerlo per valorizzarlo ulteriormente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ore calde per il futuro di Fernando, centrocampista brasiliano arrivato la scorsa estate in blucerchiato dagli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Il giocatore, che quest'anno è stato tra i più impiegati da Zenga prima e Montella poi, potrebbe salutare Genova dopo appena un anno, con lo Spartak Mosca in forte pressing per portare in Russia l'ex Gremio.

L'ipotesi legata a una possibile cessione del mediano alla Narodnaja Komanda ha diviso i nostri lettori, che chiamati a rispondere alla domanda "Giusto cedere Fernando?" si sono divisi più o meno in parti uguali.

A vincere il sondaggio è stato il "No, bisognerebbe tenerlo per valorizzarlo ulteriormente", che ha collezionato il 44,9% dei click totali (408). Segue a ruota il "Sì, bisogna fare cassa e la plusvalenza che si realizzerebbe è buona", con il 40,9%, a testimonianza della profonda divergenza di vedute tra i votanti.

Chiudono "Sì ma a malincuore" con il 9,8% e il "No, ma il piatto piange visti gli esborsi di gennaio e quindi..." con il 4,4%, con la Sampdoria che dunque si trova davanti a un grosso dilemma di mercato, che probabilmente troverà risposta già nei prossimi giorni.