Dal nostro sondaggio: "Difesa? Occorrono ancora due innesti"

29.08.2016 11:52 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Dal nostro sondaggio: "Difesa? Occorrono ancora due innesti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ultime 72 ore di mercato nella quale la società blucerchiata si concentrerà, prevalentemente, sulla ricerca di un difensore da consegnare a Marco Giampaolo. Molti i nomi, negli ultimi giorni, accostati alla Samp: Bianchetti, S.Romagnoli, Heurtaux e Barba, col difensore scaligero in cima alle preferenze.

Dagli obiettivi blucerchiati traspare la tendenza a prendere un profilo giovane ed italiano. Ma per i nostri lettori, chiamati a rispondere alla domanda "Difesa: cosa si può migliorare?" questa scelta rispecchia, solo in parte, la loro volontà.

Infatti, a vincere il sondaggio è stata l'opzione "Occorrono ancora due difensori" che ha collezionato il 56,10% dei click totali (308). Segue a ruota il "Serve un difensore esperto", con il 35,34%. Quindi più della metà dei nostri votanti non avrebbe alcun dubbio.

Chiudono "Puntare su un giovane" con l' 8,20% e il "Niente" con, appena lo 0,36%, con la Sampdoria che è, ormai scontato, porterà a casa un difensore. Resta da capire chi, tra i tanti nomi, la spunterà per diventare un nuovo giocatore blucerchiato.