VERSIONE MOBILE
tmw
 Giovedì 21 Agosto 2014
NEWS DORIA
24 Ago 2014 20:45
TIM Cup 2014-2015
  VS  
Sampdoria   Como
[ Precedenti ]
BERGESSIO O OKAKA? CHI È IL TITOLARE?
  
  
  
  

NEWS DORIA

Da Costa: "Chiunque andrà in campo darà il massimo per portare la Samp alla vittoria"

08.05.2012 19:00 di Andrea Piras  articolo letto 395 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Chiamato a sostituire l'infortunato Sergio Romero, Angelo Da Costa si è comunque disimpegnato bene nelle utlime tre partite di campionato. L'estremo difensore blucerchiato è stato raggiunto dalle telecamere di Samp Tv al termine dell'allenamento odierno:

"Siamo riusciti a quello che per noi è il primo obiettivo di tutti, che è arrivare dentro la zona playoff e queste tre vittorie ci hanno portato dentro. Siamo contenti e siamo consapevoli che è stato difficile arrivarci però ora dobbiamo continuare su questa strada con questo atteggiamento per arrivare dov'è il nostro obiettivo più grande.

Sono contento per la prestazione, ma sono contento perchè abbiamo vinto, perchè poi alla prestazione non la guardiamo, guardiamo il risultato finale se abbiamo vinto o no. Purtroppo però per l'infortunio di Sergio che spiace che non gli ha dato l'occasione di giocare, ma come lavoriamo qua, col gruppo che dà forza a tutti, lavoriamo seriamente, chiunque andrà in campo darà il massimo per portare la Samp alla vittoria.

Il gol subito contro la Reggina mi ha fatto un po' arrabbiare? Non possiamo rischiare, siamo in un momento della stagione che un piccolo sbaglio può cambiare tanto e rovinare tutto quello che stiamo facendo. Per questo non possiamo mollare neanche un secondo, dobbiamo tenere la concentrazione al massimo, la tensione perchè un piccolo errore, magari pensare che abbiamo fatto qualcosa, può cambiare tutto quello che abbiamo costruito.

Noi non dobbiamo guardare nessuno, dobbiamo andare per la nostra strada, quello che ci siamo messi in testa è che dobbiamo vincere tutte le partite per arrivare prima a questo obiettivo dei playoff. Non guardiamo le altre cos'hanno fatto, siamo contenti che siamo entrati in zona playoff però dobbiamo essere con la testa giusta"


Altre notizie - News Doria
Altre notizie
 

ASCOLTA SAMPDORIANEWS MERCATO: OSPITI STEFANO RISSETTO E SERGIO GASPARIN

E' in onda su Radio Sampdorianews la nuova puntata di "Sampdorianews Mercato". La trasmissione di oggi ha due ospiti molto graditi: il giornalista del Corriere Mercantile Stefano Rissetto e l’ex direttore generale della Sampdoria Sergio Gasparin. ...

ESCLUSIVA SN: SCANZIANI: "SAMP E COMO SONO LE DUE SOCIETÀ A CUI SONO LEGATI I RICORDI MIGLIORI DELLA MIA CARRIERA. MI RIVEDO IN SORIANO"

Alessandro Scanziani domenica sera non potrà fare a meno di informarsi sui risultati di Coppa Italia. Al...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

COME INSEGNA SINISA: GOAL, CLASSE, RITMO E MENTALITÀ (4-2)

45' Finisce qui!! Il Trofeo "Vujadin Boskov" è della Samp!! 44' Ultimo minuto di gioco, ritmi comprensibilmente blandi in...

EDER DEVASTANTE, OBIANG E SALAMON IN CRESCITA, DIFESA IN AFFANNO

Da Costa 5,5: per 45’esteticamente non perfetto ma efficace. Qualche brivido di troppo in uscita e non impeccabile...

IL LIBRO DIMENTICATO. AUGURI A OKAKA, SORPRESA DI MERCATO

Le parole che aprono un romanzo sono fondamentali. La capacità di catturare l'attenzione e la fiducia del lettore,...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy