Chiesa: "C'è stata la soddisfazione del gol di Okaka e della presenza di De Silvestri, si sono meritati questa chiamata"

19.11.2014 15:54 di Alberto Boffano Twitter:    vedi letture
Chiesa: "C'è stata la soddisfazione del gol di Okaka e della presenza di De Silvestri, si sono meritati questa chiamata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it

Il tecnico della Sampdoria Primavera Enrico Chiesa, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha commentato lo sfogo di Antonio Conte nel post-partita di Italia-Albania:

"Si devono mettere d'accordo le società con la Federazione, magari provando a inserire l'obbligo per qualche stage per l'Italia per verificare chi è da maglia azzurra e chi invece non può meritarla. Non credo che per i giocatori la Nazionale sia un fastidio: il problema è che i club tendono inevitabilmente a difendere il loro patrimonio. Succedeva anche ai miei tempi. E' come se tu avessi un tavolo antico e dovessi poi prestarlo a qualcun altro per qualche giorno per farlo mangiare. E poi magari te lo rovinano anche... Italia-Albania? E' stata una bella gara , giocata con intensità. Ho visto dei discreti tagli in attacco, quei movimenti che Conte chiedeva alla sua Juve. Mi sono divertito ed è stata una bella serata per i genovesi. Per i sampdoriani c'è stata la soddisfazione del gol di Okaka ma anche la presenza di De Silvestri, giocatori che si sono meritati questa chiamata. Senza dimenticare l'esordio di Soriano con la Croazia".