Cassani: "Contro il Napoli sarà una gara importante perchè vorranno riscattarsi"

26.08.2015 18:03 di  Sandro Selis   vedi letture
Cassani: "Contro il Napoli sarà una gara importante perchè vorranno riscattarsi"
© foto di Sampdorianews.net

Il compito che attende Mattia Cassani alla Sampdoria non è certo dei più semplici visto che dovrà sostituire in campo e nel cuore dei tifosi Lorenzo De Silvestri vero baluardo dei blucerchiati nella passata stagione e ora ai box per infortunio. Oggi i microfoni di Samp Tv hanno intercettato il laterale di Borgomanero che si è soffermato sull'ottimo esordio in campionato e sulla prossima sfida in campionato contro il Napoli:

"La partita col Carpi era fondamentale per noi per riprenderci quello che abbiamo lasciato con l'Europa League. C'era ancora qualche strascico di nervosismo e delusione, ma siamo ripartiti col piede giusto e abbiamo fatto un buonissimo primo tempo; poi c'è stato un calo che non è piaciuto a nessuno e sul quale dovremmo lavorare".

"Sono contento per Ivan perchè ha fatto una partita importante davanti al suo pubblico e credo che potrà diventare un giocatore importante per la Samp in futuro. Abbiamo comunque fatto tutti un'ottima partita chiudendo il primo tempo sul 5-1 un risultato che non ti capita quasi mai. Le big hanno un po' stentato in questa prima giornata - riporta sampdorianews.net - ma non bisogna sottovalutarle perchè hanno degli organici molto importanti e alla lunga i valori verranno fuori. Al San Paolo contro il Napoli sarà una gara molto importante perchè loro vorranno riscattarsi davanti al loro pubblico. Ringrazio inoltre tutti i tifosi per il calore dimostratomi per il mio compleanno e spero di ripagarli sul campo.