Casazza: "Viviano ha dimostrato negli anni di essere un ottimo portiere"

30.07.2014 16:25 di  Gaia Pelosi   vedi letture
Casazza: "Viviano ha dimostrato negli anni di essere un ottimo portiere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ospite negli studi Di Samp Tv, durante la trasmissione Finestra su Bogliasco, l' attuale preparatore dei portieri della Virtus Entella ed ex blucerchiato Fabrizio Casazza ha fatto il punto della situazione sui pali blucerchiati per la prossima stagione.

Sul portiere di proprietà della Sampdoria Sergio Romero, ha dichiarato:  "Credo che per lui andare al Benfica sia una grande possibilità, visto e considerato che ha sì fatto il mondiale con l'Argentina, però la stagione precedente non ha praticamente giocato. Credo che anche le sue pretese economiche se sono queste, siano un pò alte"

Su Viviano, possibile acquisto per la porta della Samp:  "Ha dimostrato negli anni di essere un ottimo portiere e forse si è un pò fermato nella sua parentesi fiorentina, secondo me anche per motivi psicologici, però è un portiere che ha grandissime potenzialità e da giovane le ha dimostrate -riporta Sampdorianews.net-. Credo che trovando un ambiente come quello della Sampdoria sereno, alla fine la possibilità di recuperare quel tempo ce l' ha"

Relativamente al portiere titolare della scorsa stagione Angelo Da Costa: "Può darsi che ad Angelo venga bene anche un ruolo di secondo piano in una società che gli ha dimostrato comunque stima e riconoscenza".

Infine, sul portiere genovese Vincenzo Fiorillo: "Credo che quest'anno al Pescara farà bene, penso che nel giudizio di molti su Vincenzo in quelle cinque, sei partite che ha giocato a fine anno, pesi tanto l' esperienze delle partite precedenti fatte nell' era Mazzarri. Siamo un pò prevenuti nei suoi confronti, credo che lui abbia le potenzialità per risalire la categoria che non gli è stata data la possibilità di fare l'anno scorso".