Casazza: "Mihajlovic non guarda in faccia nessuno"

01.10.2014 21:48 di Matteo Romano   vedi letture
Casazza: "Mihajlovic non guarda in faccia nessuno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Commentando le positive prestazioni di quest'inizio di campionato della Sampdoria, Fabrizio Casazza evidenzia il ruolo decisivo svolto finora da Sinisa Mihajlovic. L'allenatore blucerchiato ha dimostrato fin dal suo arrivo nella passata stagione, di riuscire a tirar fuori il massimo dai propri giocatori.

Complice anche la rosa allargata, il tecnico serbo ha più volte cambiato gli uomini in questo primo scorcio di stagione, mietendo anche illustri esclusioni come quella di Daniele Gastaldello per Alessio Romagnoli nel Derby, o del "pupillo" Nenad Krsticic per il redivivo Pedro Obiang.

Sulle frequenze di Welcome#Liguria, emittente con cui Sampdorianews.net ha un'importante sinergia, l'ex portiere blucerchiato evidenzia i meriti dell'allenatore blucerchiato: "Sinisa ha vinto il derby nella difficile scelta di sostituire capitan Gastaldello, per far giocare una coppia inedita come quella composta da Silvestre e Romagnoli. Scelta che gli ha dato ragione, ma che nessuno si aspettava. Ha rischiato, ed è stato bravo ad aver ragione - riporta Sampdorianews.net - Mihajlovic non guarda in faccia nessuno, e riesce ad ottenere disponibilità dai suoi ragazzi. E' difficile fare questo per molti allenatori, ma lui ha grande personalità, ed è giusto che lo faccia".