Cantile rassegna le dimissioni da caporedattore di Samp Tv

19.09.2014 16:06 di Lorenzo Montaldo Twitter:    vedi letture
Cantile rassegna le dimissioni da caporedattore di Samp Tv

Niente più Samp Tv per Matteo Cantile: il giornalista e volto noto della televisione a tinte blucerchiate ha rassegnato quest'oggi le sue dimissioni da caporedattore del canale doriano. A comunicarlo è stato lui stesso, con un post pubblicato sul suo profilo Facebook, che di seguito vi riportiamo:

"Con questo post desidero annunciare di avere rassegnato le mie dimissioni da caporedattore di Samp TV: è stata una decisione sofferta ma inevitabile.
Tutte le cose hanno un loro ciclo e ritengo che, per me, sia giunto il momento di affrontare nuove sfide.
Quella di oggi è stata la mia ultima conduzione di 'Finestra su Bogliasco'.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con me in questi anni; in primo luogo i miei "fratelli" Francesco Nittolo e Alessandro Pintimalli, amici sinceri e colleghi straordinari: insieme abbiamo documentato tutti i momenti, splendidi o disperati, della nostra U.C. Sampdoria. William Defranchi, Ilaria Diciotto, Marta Pirino, Andrea Trianni e Valerio Vacca, che con il loro entusiasmo e impegno inesauribile hanno dato vita al nostro canale. Ale Pillola, con cui ho passato notti insonni a immaginare ciò che saremmo diventati. Un grazie sincero ad Alberto Marangon, Matteo Gamba,Federico Berlingheri, Federico Falasca, Marco Caroli e a tutti gli altri ragazzi della sede, per l'appoggio che mi hanno sempre garantito. Un abbraccio alle "mie" ragazze, Federica Ruggero, Claudia Termini, Barbara Roncati, Diletta Barilla, Camilla Giannoni, che in tempi e ruoli diversi hanno donato bellezza, simpatia e competenza a Samp TV.
Il mio grazie più grande, però, va a tutti voi: quando abbiamo iniziato pensavo fosse difficile conquistare la fiducia di un vasto pubblico ma il vostro affetto ha superato ogni aspettativa. Senza di voi non saremmo nulla!
Naturalmente Samp TV non finisce con me: questa è la casa di tutti i sampdoriani. È un patrimonio che coloro che ci lavorano faranno di tutto per non disperdere. Continuate a seguirli e appoggiarli come avete fatto fino ad oggi.
Da questo momento sono un semplice tifoso blucerchiato e in questa veste continuerò a soffrire e gioire per questi colori: un abbraccio a tutti.
Forza Sampdoria!

Matteo"