Campaña: "Quest'anno proverò a fare del mio meglio per convincere la Samp a darmi le opportunità che non ho avuto finora"

08.10.2015 13:08 di Alberto De Venuto   vedi letture
Campaña: "Quest'anno proverò a fare del mio meglio per convincere la Samp a darmi le opportunità che non ho avuto finora"
© foto di Andrea Piras

José Gómez Campaña, classe '93, è un giocatore di proprietà della Sampdoria. Arrivato nel mercato estivo del 2014, il centrocampista spagnolo non ha mai esordito in una partita ufficiale con la maglia blucerchiata, infatti nella stessa finestra di mercato era passato in prestito al Porto. Questa stagione, dopo l'esperienza in Portogallo, gioca, sempre in prestito, nell'Alcorcón, squadra spagnola della Segunda División.

Intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb.comCampaña ha parlato della sua attuale esperienza in Spagna

 "Sono davvero contento di essere tornato in Spagna. In questi anni ho giocato pochissimo e avevo accumulato una voglia matta di rimettermi in gioco. Nell'Alcorcón ho trovato un bel gruppo e tanta fiducia, sono felice e determinato. Stiamo facendo bene e non vogliamo assolutamente fermarci".

Il giovane centrocampista ha, poi, espresso la volontà di potersi mettere in gioco, un giorno, con la maglia blucerchiata: "Non mi piace pensare al futuro, ma è chiaro che avendo ancora due anni di contratto con la Sampdoria quest'anno proverò a fare del mio meglio per convincere la dirigenza blucerchiata a darmi le opportunità che non ho avuto finora".

Ed infine ha parlato della sua, fin qui, breve esperienza in blucerchiato:

"Lo scorso anno ho avuto modo di inserirmi nel gruppo partecipando a tutto il ritiro della squadra prima di andare in prestito al Porto. Mi ricordo con piacere Pedro Obiang, col quale ho stretto una bella amicizia. Sono contento per la sua nuova avventura in Premier. Quest'estate invece ho avuto meno tempo, ma con Correa è nato un bel feeling. Spero che questa stagione possa essere positiva per lui e per la Samp".