C. Esposito: "Spero che la Samp faccia un buon mercato e torni ad essere una delle squadre più importanti della serie A"

26.05.2016 15:05 di Alberto De Venuto   vedi letture
C. Esposito: "Spero che la Samp faccia un buon mercato e torni ad essere una delle squadre più importanti della serie A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Terminato un campionato pieno d'insidie e chiarito la posizione di Vincenzo Montella, la Sampdoria è pronta a programmare il futuro per cancellare questa stagione conclusasi male. A proposito del campionato blucerchiato, appena concluso, del cambio di panchina e della conferma dell'Aeroplanino, ha parlato un ex attaccante della Samp, dal 1999 al 2002 con una parentesi nel Vicenza, Carmine Esposito, ai microfoni di TMW Radio:

"Penso che la Samp abbia fatto bene a confermare Montella,negli anni precedenti ha sempre fatto bene. Secondo me era difficile prendere la Samp in quella circostanza, la tifoseria in quella situazione. da buon tifoso Sampdoriano sapevo che Vincenzo avrebbe fatto fatica, la squadra faceva pochi gol e c'era l'incognita di Cassano. Spero che quest anno, la Samp faccia un buon mercato, cambiando qualche giocatore, così da tornare ad essere una delle 8-10 squadre più importanti del campionato in Serie A. Zenga è stato sfortunato, io non l'avrei cambiato, Montella non ha fatto alla fine meglio di lui".