Bogliasco, allenamento a gruppi. Individuali per Carbonero, Diakité e Sala

05.02.2016 17:14 di  Paolo Paolillo   vedi letture
Bogliasco, allenamento a gruppi. Individuali per Carbonero, Diakité e Sala
© foto di Lidia Vivaldi

Archiviato un turno infrasettimanale non proprio felice per i colori doriani, la squadra di Vincenzo Montella si è rimessa già da ieri a lavorare per l'impegno di domenica sera all'Olimpico contro la Roma. Trasferta ardua, non fosse per il fatto che fuori dalle mura amiche il Doria abbia totalizzato la bellezza di 4 miseri punti.

Oggi - come riporta il sito ufficiale blucerchiato, sampdoria.it -, al Mugnaini, nel corso della seduta pomeridiana Montella e il suo staff hanno diviso la rosa blucerchiata in gruppi, in base agli impegni atletici sostenuti con Bologna e Torino. Sul campo superiore sono saliti tutti i giocatori a disposizione, mentre hanno svolto sedute individuali Carlos Carbonero, Modibo Diakité e Jacopo Sala. Lorenzo De Silvestri prosegue presso “Villa Stuart” a Roma il programma personale di recupero.

Domani, sabato, rifinitura a porte chiuse in mattinata, seguita alle ore 13.00 dalla conferenza stampa di mister Montella. A seguire la truppa si muoverà in direzione della Capitale.