"Bevo e scatto per la Samp": Rita, Dario e Gabriel, una splendida famiglia blucerchiata!

30.10.2014 20:00 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": Rita, Dario e Gabriel, una splendida famiglia blucerchiata!

Il piccolo Gabriel a pochi giorni dalla nascita è già avvolto dai colori più belli del mondo. Del resto, con due genitori super tifosi blucerchiati come Rita D'Amato e Dario L'Abbate, giunti da Bari al "Luigi Ferraris" per sostenere la Samp contro la Roma, non poteva essere diversamente! Una splendida famiglia, resa ancor più unita dalla passione per l'U.C. Sampdoria!

Potete mandare i vostri scatti via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto sulla nostra pagina ufficiale (anche tramite messaggio privato), che potete raggiungere cliccando qui.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net e in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, che potrete condividere e commentare...Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003