"Bevo e scatto per la Samp": Massimo, un nuovo arrivato a Bardonecchia!

28.07.2014 14:00 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": Massimo, un nuovo arrivato a Bardonecchia!

Vi presentiamo un tenerissimo baby-tifoso, al suo primo ritiro blucerchiato! Il piccolo Massimo è la new entry della famiglia de Vito e ha già seguito le orme paterne, lasciandosi incantare dai colori della Sampdoria! Grazie al suo papà, Antonio, per le fotografie inviateci, in cui compare anche la sorellina di Massimo, Irene, ovviamente tifosa blucerchiata!

Potete mandare i vostri scatti via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net  completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto sulla nostra pagina ufficiale (anche tramite messaggio privato), che potete raggiungere attraverso questo link:

https://www.facebook.com/pages/Sampdorianewsnet/183209675032670

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net e in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, che potrete condividere e commentare...Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003