"Bevo e scatto per la Samp": Lorenzo, dal Portogallo al Ferraris trent'anni dopo!

31.01.2015 20:00 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": Lorenzo, dal Portogallo al Ferraris trent'anni dopo!

"Lettera da Amsterdam" ha nei suoi versi più emozionanti il "perché ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a Lei". Lei, la Sampdoria, è un amore che non conosce distanza fisica o temporale. Lorenzo Perugini, tifoso blucerchiato che vive in Portogallo, domenica scorsa è tornato al "Ferraris" dopo trent'anni per seguire Samp-Palermo e ci ha inviato una foto in cui il suo sorriso vale più di mille parole!

Potete inviare i vostri scatti alla mail redazione@sampdorianews.net oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto sulla nostra pagina ufficiale (anche tramite messaggio privato), che potete raggiungere cliccando qui.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net e in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, che potrete condividere e commentare...Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003a Legale e privacy