Barreto: "Non ho mai giocato in Europa, quindi non vedo l’ora"

01.07.2015 17:38 di Alberto De Venuto   vedi letture
Fonte: sampdoria.it
Barreto: "Non ho mai giocato in Europa, quindi non vedo l’ora"

Uno dei primi acquisti della nuova Sampdoria di Walter Zenga è Edgar Barreto arrivato a parametro zero dal Palermo.  Il giocatore paraguyano sembra entusiasta della sua nuova avventura in blucerchiato e della possibilità di poter esordire in Europa.

Il neo acquisto è stato presentato oggi alla stampa:

"In questa prima seduta ho avuto sensazioni positive: abbiamo percepito la grinta del mister. Avevo voglia di tornare in campo. Oggi abbiamo lavorato molto a livello di fiato. Sicuramente iniziare col piede giusto è importante, servirà molto partire bene in questa stagione. Zenga? Ci ha fatto capire come sono i suoi metodi, ha tanta grinta e voglia di fare, il suo obiettivo è portare in alto la Samp".

Barreto poi ha proseguito parlando del suo imminente esordio in Europa: "Dopo quattro anni a Palermo mi sento pronto per questa nuova avventura. Per il centrocampo abbiamo molte scelte, tutti ottimi giocatori, per cui darò sempre il massimo cercando di guadagnarmi un posto. La voglia è tanta e spero di rendermi utile alla squadra, poi sarà il mister a decidere chi dovrà scendere in campo. Siamo all’inizio, ora serve mettere benzina nelle gambe. Non ho mai giocato in Europa , quindi non vedo l’ora. Perché ho scelto la Samp? Ha avuto tanta fiducia in me e spero di ricambiarla".