Arte Samp by Mastro: Paolo Mantovani

19.05.2016 11:02 di Nicolò Mastroianni Twitter:    vedi letture
Arte Samp by Mastro: Paolo Mantovani
© foto di Nicolò Mastroianni

Sono lieto di aver intrapreso una nuova collaborazione con la redazione di Sampdorianews.net  in qualità di illustratore.

La mia passione per l'arte è una questione di famiglia. Nonni, zii, ma soprattutto mio papà hanno molto talento in materia. Proprio quest'ultimo negli anni passati ha dato vita a molte illustrazioni per la Federclubs. Viene facile capire la mia vocazione per l'arte, ma soprattutto il mio amore profondo per quella meravigliosa ragazza del '46, la Sampdoria!

Fin dai primi anni di vita ho ricevuto un'istruzione a tinte blucerchiate, ma essendo nato nel 1990, ero troppo piccolo per godermi appieno i successi della storica "Samp d'oro" targata Paolo Mantovani. Da quei tempi sono cambiate molte cose, ma si sa...c'ero, ci sono, ci sarò!

Questo numero non poteva non essere dedicato proprio al Presidente, a Paolo Mantovani, il principale artefice di un qualcosa probabilmente irripetibile.  Un Uomo, un Presidente che i tifosi blucerchiati e l'intero mondo calcistico non potranno mai dimenticare, in primis per i valori e gli insegnamenti, oltre ai successi ottenuti sul campo. Grazie Paolo, grazie Presidente.

 

© foto di Nicolò Mastroianni