Arnuzzo: "Finora i giocatori non riescono a seguire Montella, ma bisogna dargli un po' di tempo"

29.11.2015 21:39 di  Gaia Pelosi   vedi letture
Arnuzzo: "Finora i giocatori non riescono a seguire Montella, ma bisogna dargli un po' di tempo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Ospite durante la trasmissione "Derby in terrazza", in onda su Primocanale, emittente in sinergia con Sampdorianews.net, l'ex giocatore e dirigente blucerchiato Domenico Arnuzzo, ha commentato il difficile momento della Sampdoria e l'impatto del neo tecnico Montella sulla squadra:

"E' poco che Montella è alla Sampdoria, però finora i giocatori non riescono a seguirlo. A Udine la Samp ha fatto qualcosina di più che mi faceva ben sperare, a San Siro tutto questo non si è visto. Bisogna dargli un po' di tempo, io sono ottimista perchè Montella conosce i giocatori e quando è venuto ha detto che con questi giocatori era in grado di realizzare il gioco che propone. Qualora non riuscisse proprio a giocare come vuole lui, penso che Montella sia un ragazzo intelligente e saprà eventualmente porre rimedio cambiando qualcosa.

Lui deve trasmettere quello che è il suo gioco e il suo pensiero riguardo al calcio e all'atteggiamento della squadra, - riporta Sampdorianews.net - una squadra corta e tutte quelle cose positive che abbiamo visto nella Fiorentina. Ci vuole un po' per metterle in atto, però lui ha detto che i giocatori ci sono e sono in grado di fare il gioco che lui desidera. Certo dopo queste due partite possono venire dei dubbi"