diretta

Alle 20.45 torna "Blucerchiati" su Antenna Blu: grandi ospiti e sorprese. Invia sms in al 366/9706669

Programma visibile anche in streaming su WWW.ANTENNABLU.TV
23.12.2016 17:33 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Alle 20.45 torna "Blucerchiati" su Antenna Blu: grandi ospiti e sorprese. Invia sms in diretta al 366/9706669

ANTENNA BLU, un ambizioso progetto televisivo pronto a partire, nel quale non può mancare un importante spazio dedicato alle realtà calcistiche genovesi. Il GIOVEDI IN PRIMA SERATA interamente dedicato al mondo Sampdoria, un programma settimanale ALLE 20.45 destinato a diventare un appuntamento fisso per ogni cuore che batte per i colori più belli del mondo.

Il nuovo palinsesto di ANTENNA BLU, CANALE 16 del digitale terrestre e in streaming su WWW.ANTENNABLU.TV , dal mese di ottobre punta a ritagliarsi uno spazio in crescendo nel panorama televisivo con contenuti di valore e un occhio particolare alle squadre cittadine. OGNI GIOVEDI a partire DALLE 20.45 i tifosi blucerchiati avranno il loro programma per restare il più vicino possibile alla quotidianità della loro amata, la Sampdoria.

BLUCERCHIATI, appunto, vi aspetta OGNI GIOVEDI con la conduzione del giornalista Luca Podestà, coadiuvato da Laura Rossetti, e la presenza fissa settimanale in studio di SAMPDORIANEWS.NET, con il giornalista Diego Anelli e i suoi redattori: approfondimenti, interviste, ospiti prestigiosi, interventi telefonici, con un occhio particolare alla tifoseria, oltre alle news e alle esclusive dell'ultimo minuto, in un rapporto di perfetta sintonia tra tv e web.

Ospiti di spicco come sempre presenti in studio, ma sono anche attese graditissime sorprese in collegamento telefonico. Il pubblico potrà interagire esprimendo il proprio parere sul nostro sondaggio lanciato su Facebook dedicato all'uomo derby, ponendo quesiti direttamente agli ospiti tramite lo spazio a disposizione sui nostre pagine social e inviando sms al numero 366/9706669

Prendetevi un appunto, OGNI GIOVEDI BLUCERCHIATI sulle frequenze di ANTENNA BLU, canale 16 del digitale terrestre!

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.