Acquah: "Lavoriamo per battere il Cagliari. Cassano mi diceva 'ti porto alla mia Samp' "

03.03.2015 20:30 di  Gaia Pelosi   vedi letture
Acquah: "Lavoriamo per battere il Cagliari. Cassano mi diceva 'ti porto alla mia Samp' "
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Colpo last minute del mercato invernale della Sampdoria, ma già grande protagonista, Afriyie Acquah garantisce al centrocampo blucerchiato una buona dose di personalità, abbinata a forza fisica e ad un discreto tasso tecnico. Il ghanese classe '92 si è concesso ai microfoni di SampTv prima dell'allenamento odierno agli ordini di mister Mihajlovic:

"Atalanta? Dopo il primo tempo il mister ci ha detto di giocare il pallone e di correrre di più per vincere la partita. Noi davanti avevamo tre attaccanti forti, Eto'o, Muriel ed Okaka e dovevamo vincere. Cagliari? E' una squadra forte, ma secondo me noi siamo più forti di loro e dobbiamo lavorare tanto per vincere perchè non è facile.

Il mio ruolo? Quando sono arrivato in Italia - riporta Sampdorianews.net - ero un trequartista, ma a Palermo mi hanno cambiato ruolo a centrocampista.

La Samp? Ogni tanto mi guardavo le partite in televisione, sono arrivato qua e c'era il derby. Cassano me ne aveva parlato tanto di questo derby, lui è un mio amico e ogni tanto a Parma mi diceva 'ti porto alla mia Samp' e io rispondevo 'va bene andiamo' "