Una generosa Samp s'inchina all'Atletico Madrid (2-0)

16.08.2014 21:30 di Andrea Colucci   vedi letture
Una generosa Samp s'inchina all'Atletico Madrid (2-0)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La 60a. edizione del Trofeo "Carranza" va all'Atletico Madrid che s'impone per due reti a zero contro una Samp completamente stravolta da Mihajlovic rispetto alla formazione vittoriosa ieri sera contro il Siviglia. Una rete per tempo, firmate Saul e Gimenez, bastano ai colchoneros per regolare una generosa Sampdoria.

47' Finisce qui! 2-0 per l'Atletico firmato Saul e Gimenez

45' Ultimi secondi di gioco, due minuti di recupero

40' Altro cambio nell'Atletico con Rodriguez che lascia il campo a Rober

39' Palo di Fedato!!! Destro improvviso del numero 7 blucerchiato, palla sul palo con Oblak battuto!

38' Partita che si sta trascinando stancamente verso la fine, Atletico in assoluto controllo

34' Dentro Ivi per Raul Jimenez

34' Crampi per Raul Jimenez, gioco fermo

26' Samp non in grado di poter dare fastidio al'Atletico, senza troppe idee in questa serata

25' Sul corner seguente è Gimenez a mettere dentro da pochi passi, dopo una mischia nell'area piccola doriana!

25' Gimenez per il 2-0 dell'Atletico!

25' Ottima chiusura di De Silvestri in corner, Saul alle sue spalle era pronto a ribattere in rete

21' Entra Léo Baptistão esce Hector nell'Atletico

20' Miracolo di Viviano! Sugli sviluppi di un corner, Alderweireld schiaccia botta sicura, Viviano dice no con un vera e propria prodezza d'istinto!

16' Ritmi decisamente blandi, a differenza di ieri sera si tratta di una vera e propria amichevole

15' Clima di festa sugli spalti, è partita la "Ola" al "Ramon De Carranza"

9' La Samp prova a fare la partita alla ricerca del pareggio. Ottima combinazione Piovaccari - Fedato con la conclusione di quest'ultimo bloccata centralmente da Oblak

6' Grande giocata di Piovaccari! Krsticic cerca l'attaccante doriano che prontamente si gira e dai venticinque metri prova una conclusione che si spegne a pochi centimetri dal'incrocio dei pali!

4' Grande parata di Viviano! Scambio Saul - Raul Jimenez, la conclusione di quest'ultimo è deviata ottimamente in corner dall'estremo difensore blucerchiato!

23.02 Si riparte!!

Clicca sul seguente link per scaricarti l'applicazione di Sampdorianews.net per iPhone, iPad e iPod Touch completamente gratuita!

Tutte le notizie in tempo reale, in versione integrale ed esattamente come le leggi sul sito: per rimanere sempre in contatto con l'universo Sampdorianews.net, ovunque tu sia, con il tuo iPhone e iPad.

http://itunes.apple.com/us/app/sampdorianews.net/id604403958

Sampdorianews.net è l'applicazione che porta tutte le notizie del mondo blucerchiato sul tuo iPhone, iPod Touch o iPad!

Porta sempre in tasca le qualità delle notizie di Sampdorianews.net, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi aggiornamenti sulla squadra blucerchiata.

Premi il bottone in alto a sinistra e scegli la categoria che vuoi leggere, tra tutti gli argomenti che la redazione ha preparato per voi tifosi della Samp. Puoi anche leggere la cronaca live delle partite, la classifica, il calendario, guardare le foto ed il TMW Magazine.

Sampdorianews.net era già presente in versione mobile e sui sistemi Android con la propria App gratuita, clicca sul seguente link per restare sempre aggiornato sul mondo blucerchiato tramite il tuo palmare:

http://www.sampdorianews.net/?action=page&n=mobile

45' Termina qui il primo tempo! 1-0 Atletico firmato Saul

42' La conclusione di Piovaccari di seconda viene ribattuta dalla difesa madrilista

42' Punzione pericolosa dal limite per la Samp! Punita una gamba tesa di Mario Suarez

39' Atletico molto pericoloso! Sinistro dal limite dell'area di Rodriguez, palla di poco a lato

37' Ammonito Duncan per aver fermato Hector lanciato in contropiede

32' Bergessio molto probabilmente avrà accusato qualche problema muscolare

30' Azione veloce dell'Atletico dopo la sostituzione blucerchiata, Hector si trova il pallone in area di rigore e gira prontamente a rete colpendo la traversa. Sulla respinta Saul è bravissimo ad incrociare il destro battendo Viviano!

30' Atletico in vantaggio!! Saul per l'1-0

30' Fuori Bergessio dentro Piovaccari nella Samp

29' Ottima giocata di Duncan sul lato corto sinistro dell'area di rigore madrilista. Il ghanese però si allunga troppo il pallone favorendo l'uscita in presa bassa di Oblak

28' Conclusione dalla distanza di Campaña, palla alta

25' Partita molto equilibrata, inevitabilmente condizionata dai tanti cambi effettuati dai due tecnici nel mettere in campo le rispettive formazioni

23' Insua mette un pericoloso cross da sinistra, Rizzo ancora attento a mettere in corner. Nulla di fatto dalla bandierina

21' Bel lancio di Mario Suarez per Raul Jimenez, il messicano prova la concluisone di sinistro con Rizzo bravo a deviare in corner

15' Grande intervento di Viviano! Dopo un batti e ribatti in area, Raul Jimenez incorna la palla sul palo più lontano da non più di dieci metri, il portiere toscano è bravissimo a deviare sull'esterno mettendo in fallo laterale

13' La conclusione da fermo di Campaña termina sulla barriera

12' Buona punzione guadagnata da Fedato sui venticinque metri dalla porta difesa da Oblak

11' Conclusione mancina di Saul da destra, Viviano blocca senza problemi

10' L'Atletico inizia a fare molto possesso palla, Samp compatta e pronta a ripartire

6' Partita iniziata su ritmi bassi

4' De Silvestri gioca a sinistra, con Gavazzi a fare il terzino destro

3' Prima occasione per la Samp!! Bergessio ruba palla a Alderweireld sulla sinistra e appena dentro l'area scarica all'indietro per Fedato. La conclusione di quest'ultimo termina alta!

22.01 Si parte!!

22.00 Squadre in campo: Samp in completo blucerchiato, Atletico nella classica divisa rojoblanca a strisce biancorosse

21.57 Squadre pronte a fare il loro ingresso in campo

Entrambe le squadre fanno ampio turnover, dando spazio alle seconde linee. Sia Mihajlovic che Simeone cambiano tutti gli effettivi rispetto alle formazioni titolari mandate in campo nella serata di ieri. Scelta comprensibile in vista degli appuntamenti più importanti che oramai sono dietro l'angolo.

Sampdorianews.net, il portale blucerchiato di Tuttomercatoweb.com, sta collezionando un grande numero di fan su Facebook, il social network più diffuso al mondo.

Diventa fan della nostra pagina ufficiale, avrai così un altro modo per restare sempre aggiornato in tempo reale sull'intero mondo blucerchiato e trovare nuovi amici che condividono la tua fede: finora più di 4.200 doriani hanno cliccato "mi piace" in merito al nostro portale.

Clicca sul link qui sotto per entrare sempre più in contatto con il tuo punto di riferimento quotidiano on line interamente dedicato alla Sampdoria!

http://www.facebook.com/pages/Sampdorianewsnet/183209675032670

Sampdorianews.net è sbarcato su Twitter: "cinguettate" insieme a noi!  Nel nostro account potrete trovare ogni giorno news, editoriali, ultime voci di calciomercato e tanto altro ancora. Inoltre, attraverso nuovi progetti, avrete la possibilità di interagire direttamente con noi @TMWSampdoria.

Quindi, che cosa state aspettando? Cliccate nel link qui sotto ed iniziate a "cinguettare" con noi, entrando a fare parte della grande famiglia blucerchiata di Sampdorianews.net!

https://twitter.com/TMWSampdoria

Ecco le formazioni ufficiali:

Atletico Madrid (4-4-2); Oblak; Gámez, Alderweireld, Giménez, Insua; Mario Suarez, C. Ramos, Saúl, C. Rodríguez; Raúl Jiménez, Héctor A disp. Bounou, Ansaldi, Léo Baptistão, Lucas, Ivi, Robles, Borja, Rober. All. Simeone

Sampdoria (4-3-3); Viviano; De Silvestri, Rizzo, Costa, Gavazzi; Krsticic, Campaña, Duncan; Wszolek, Bergessio, Fedato. A disp. Da Costa, Obiang, Eder, Salamon, Piovaccari, Cacciatore, Sampietro, Luciani All. Sakic (Mihajlovic squalificato)

Arbitro: Jesús Gil Manzano

Innamorate e Innamorati di Samp, buonasera! Il saluto vi arriva dal vostro Andrea Colucci, pronto a raccontarvi la diretta testuale di Atletico Madrid - Sampdoria, match valido per la finale del Trofeo “Carranza” in programma allo stadio "Ramon de Carranza" di Cadice, con inizio alle ore 22.00