Il Napoli capitalizza ogni errore di una Samp di fine stagione (2-5)

11.05.2014 14:30 di  Andrea Colucci   vedi letture
Il Napoli capitalizza ogni errore di una Samp di fine stagione (2-5)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Samp termina la propria stagione casalinga con una sconfitta. Il Napoli approfitta di molti errori difensivi dei blucerchiati, mettendo a segno cinque reti firmate da Zapata, Insigne, Callejon, Hamsik e un'autorete di Mustafi. Per la Samp a segno Eder e Wszolek, al suo primo gol in Italia. Adesso non resta che attendere l'ultima partita della stagione, e sapere se Mihajlovic continuerà il suo percorso in blucerchiato o meno.

48' Finisce qui!! Il Napoli espugna Marassi con un perentorio 5-2!

47' La Sud saluta la squadra con un grande incitamento finale!! Come sempre i tifosi blucerchiati dimostrano il loro grande attaccamento alla Samp!

46' Punizione di sansone che impegna severamente Doblas!!

45' tre minuti di recupero

43' Il polacco, dopo aver controllati la sfera al vertice destro dell'area di rigore, accentrandosi fà partire un potente sinistro che si insacca alle spalle di Doblas!

43' Wszoleeekkkkk!!! La Samp accorcia col polacco!

40' Zuniga sfiora il sesto gol con una grande conclusione dalla distanza! Palla fuori di poco

38' Eder vicino alla doppietta personale! Soriano imbecca il brasiliano che incrocia prontamente col destro, palla fuori di pochissimo!

35' Il polacco entra al posto di Maxi Lopez

35' Nella Samp è pronto ad entrare Wszolek

33' Ultimo cambio nel Napoli con Doblas che entra al posto di Reina. Esordio in serie A per l'ex portiere di Betis Siviglia e Saragozza

29' Sugli sviluppi di una calcio di punizione, Gastaldello ci prova dall'interno dell'area di rigore. Reina sempre molto attento

27' Altro cambio nel Napoli. Zuniga rileva Callejon

24' Ci prova Sansone dopo uno scambio con Soriano. Tutto facile per Reina

20' Nel Napoli entra Mertens per Hamsik che esce per infortunio

19' Sansone per Gabbiadini nella Samp

18' Hamsik è molto dolorante e dovrà lasciare il campo

18' Ammonito Mustafi per un brutto fallo su Hamsik

16' Callejon sfonda dalla parte di Regini e mette al centro. Mustafi nel tentativo di anticipare gli avanti partenopei tocca il pallone in scivolata, mettendo alle spalle di Fiorillo!

16' Autogol di Mustafi per il 5-1 napoletano!

14' Soriano va sul fondo ma sbaglia l'ultimo passaggio al centro per Eder che non riesce a colpire in maniera definitiva verso Reina. Altra occasione sprecata

13' Renan subentra a Krsticic

12' Ottima azione di Soriano che arrivato al limitte dell'area scarica a destra per De Slivestri. Il cross di quest'ultimo è da dimenticare...

7' Grande possesso palla per il Napoli, tutto troppo difficile per la Samp adesso

2' Zapata sfugge sull'out mancino a Gastaldello e mette un cross molto potente al centro. Il centrocampista slovacco non può sbagliare da pochi passi, depositando alle spalle di Fiorillo!

2' Hamsik chiude il match! 4-1 per i partenopei!

1' Reina subito attento ad uscire in presa bassa sui piedi di Maxi Lopez!

16.02 Si riparte!!

Clicca sul seguente link per scaricarti l'applicazione di Sampdorianews.net per iPhone, iPad e iPod Touch completamente gratuita!

Tutte le notizie in tempo reale, in versione integrale ed esattamente come le leggi sul sito: per rimanere sempre in contatto con l'universo Sampdorianews.net, ovunque tu sia, con il tuo iPhone e iPad.

http://itunes.apple.com/us/app/sampdorianews.net/id604403958

Sampdorianews.net è l'applicazione che porta tutte le notizie del mondo blucerchiato sul tuo iPhone, iPod Touch o iPad!

Porta sempre in tasca le qualità delle notizie di Sampdorianews.net, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi aggiornamenti sulla squadra blucerchiata.

Premi il bottone in alto a sinistra e scegli la categoria che vuoi leggere, tra tutti gli argomenti che la redazione ha preparato per voi tifosi della Samp. Puoi anche leggere la cronaca live delle partite, la classifica, il calendario, guardare le foto ed il TMW Magazine.

Sampdorianews.net era già presente in versione mobile e sui sistemi Android con la propria App gratuita, clicca sul seguente link per restare sempre aggiornato sul mondo blucerchiato tramite il tuo palmare:

http://www.sampdorianews.net/?action=page&n=mobile

Jelena e Aleksandra Boskov sono adesso sul terreno di gioco per raccogliere il saluto di tutto il Ferraris. Un Omaggio che il Grande Vujadin merita senza se e senza ma!!

45' Finisce qui!! 3-1 per il Napoli all'intervallo

45' Gabbiadini dalla distanza, Reina senza problemi

44' Samp tambureggiante!! Gastaldello da destra crossa al centro, Maxi Lopez disturbato da Fernandez non riesce a inquadrare la porta!

43' Ancora Samp!! Gabbiadini allarga il gioco a sinistra per Eder, la sua conclusione è deviata in angolo da Maggio!

42' Reina ancora pronto su Soriano!! Cross di Regini su cui Insigne non arriva. L'italo tedesco tira prontamente in porta, lo spagnolo dice no

41' Ancora Maxi Lopez! Superato Fernandez al limite dell'area, l'argentino viene fermato da Mesto a pochi passi da Reina

37' Reina su Maxi Lopez! Il cross di Mustafi trova l'incornata dell'attaccante argentino, Reina si fa trovare pronto e ben piazzato

35' Troppi errori per la Samp in questo primo tempo, per non essere puniti da una squadra come il Napoli

33' Errore di Fiorillo...Punizione dell'esterno spagnolo che beffa il portiere di Oregina tuffatosi colpevolmente con largo anticipo. La palla tocca terra prima di scavalcare Fiorillo ed insaccarsi in rete!

33' Callejon per il 3-1!

30' Stavolta Eder non prova il pallonetto ma fà partire una rasoiata fortissima dopo una sponda all'indietro di Maxi Lopez! La palla incoccia il palo alla sinistra di Reina prima di insaccarsi!!

30' Edddeeerrrrrrr!! 1-2 firmato dal brasiliano!!

29' Eder si libera molto bene di Maggio, la conclusione del brasiliano a tentare un pallonetto si rivela sbagliata. Reina senza fatica agguanta la sfera tra le propria braccia

26' Insigne raccoglie il pallone dai 25 metri, facendo partire una potente conclusione. Il pallone prende uno strano effetto ingannando Fiorillo. La palla finisce a centro porta, l'estremo difensore blucerchiato non esente da responsabilità in quest'occasione

26' Insigne firma il 2-0 per il Napoli!

25' Eder fermato in sospetto fuorigioco quando era ormai solo davanti a Reina. L'off - side sembrava non esserci

21' Samp adesso troppo sbilanciata con Mustafi bravo a chiudere su Hamsik e sventare il pericolo!

19' Su situazione d'angolo Fernandez di testa colpisce la traversa, sul rimbalzo Duvan mette dentro!

  19' Napoli avanti con Zapata!!

12' Che Occasione per la SAMP!!! Giocata a destra di De Silvestri che crossa un fendente su cui Jorginho sbaglia il controllo. La palla finisce a Soriano, che dal vertice destro dell'area piccola, incrocia troppo la sua conclusione mandando a lato!!

7' Conclusione in girata di Gabbiadini, troppo debole per impensierire Reina

5' Ritmi abbastanza bassi in questo avvio

1' Prima conclusione del Napoli. Ci prova Callejon, Fiorillo blocca senza problemi

15.00 Si parte!!

14.58 Squadre in campo. In GRADINATA SUD campeggia uno striscione dedicato a BOSKOV: "ETERNAMENTE GRAZIE...CIAO VUJADIN"

Sampdorianews.net, il portale blucerchiato di Tuttomercatoweb.com, sta collezionando un grande numero di fan su Facebook, il social network più diffuso al mondo.

Diventa fan della nostra pagina ufficiale, avrai così un altro modo per restare sempre aggiornato in tempo reale sull'intero mondo blucerchiato e trovare nuovi amici che condividono la tua fede: finora più di 3.700 doriani hanno cliccato "mi piace" in merito al nostro portale.

Clicca sul link qui sotto per entrare sempre più in contatto con il tuo punto di riferimento quotidiano on line interamente dedicato alla Sampdoria!

http://www.facebook.com/pages/Sampdorianewsnet/183209675032670

Sampdorianews.net è sbarcato su Twitter: "cinguettate" insieme a noi!  Nel nostro account potrete trovare ogni giorno news, editoriali, ultime voci di calciomercato e tanto altro ancora. Inoltre, attraverso nuovi progetti, avrete la possibilità di interagire direttamente con noi @TMWSampdoria

Quindi, che cosa state aspettando? Cliccate nel link qui sotto ed iniziate a "cinguettare" con noi, entrando a fare parte della grande famiglia blucerchiata di Sampdorianews.net!

https://twitter.com/TMWSampdoria

Ecco le formazioni ufficiali:

Sampdoria(4-3-3): Fiorillo; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Soriano, Krsticic; Gabbiadini, Maxi Lopez, Eder. A disp. Da Costa, Salamon, Rodriguez, Fornasier, Costa, Lombardo, Renan, Bjarnason, Wszolek, Sestu, Sansone All. Mihajlovic

Napoli(4-2-3-1):  Reina; Maggio, Fernandez, Mesto, Reveillere; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Zapata. A disp. Doblas, Colombo, Henrique, Lasicki, Ghoulam, Zuniga, Romano, Radosevic, Mertens, Pandev All. Benitez

Arbitro: Chiffi di Padova

Siamo agli sgoccioli della stagione 2013/2014. Oggi va in scena l’ultimo appuntamento casalingo della Samp in questo campionato. Ed è anche l’ultima occasione rimasta per battere una “big”. Al “Ferraris” arriva un Napoli ormai sicuro del terzo posto e con il morale alto per la vittoria in Coppa Italia di settimana scorsa. Comunque sia sarà una festa, con la presenza sugli spalti di Jelena e Aleksandra Boskov, moglie e figlia dell'intimenticato Vujadin. Siamo pronti tra pochi minuti si parte!!

Innamorate e Innamorati di Samp, buon pomeriggio! Il saluto vi arriva dal vostro Andrea Colucci, pronto a raccontarvi la diretta LIVE di Sampdoria – Napoli, match valido per la trentasettesima giornata della Serie A TIM, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova, con inizio alle ore 15.00.