Come insegna Sinisa: goal, classe, ritmo e mentalità (4-2)

02.08.2014 20:00 di  Andrea Colucci   vedi letture
Come insegna Sinisa: goal, classe, ritmo e mentalità (4-2)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

45' Finisce qui!! Il Trofeo "Vujadin Boskov" è della Samp!!

44' Ultimo minuto di gioco, ritmi comprensibilmente blandi in questo finale di gara

42' Costa per Gastaldello

39' Samp in controllo col possesso palla, Campaña, Duncan e Rizzo bravi nel far girare la sfera di gioco

36' Eintracht pericoloso! Inui impegna Da Costa da fondocamo! Respinta coi piedi del portiere brasiliano

35' Fedato e Sansone per Okaka e Eder

34' Il destro di Eder dal vertice sinistro dell'area di rigore, Trapp neutralizza

30' Ancora Seferovic col sinistro con palla sul fondo, dopo un cross di Djakpa

26' Eder da sinistra mette al centro, Duncan prova la sforbiciata sbucciando la palla! Scaramucce in campo poi tra Okaka e Djakpa! Tutto rientrato adesso

25' E' il momento di Campaña per Palombo

20' Cacciatore, Rizzo e Duncan per Fornasier, Soriano e Krsticic nella Samp

19' Seferovic di testa, blocca facilmente Da Costa

17' Ancora Gabbiadini dalla distanza da calcio piazzato, Trapp questa volta non si fa sorprendere!

15' Fornasier non impeccabile in questa circostanza, Piazon lo aggira col corpo in area di rigore e infila Da Costa!

15' Piazon per il 2-4!

14' La Samp inizia adesso a soffrire il diverso livello di preparazione fisica tra le due squadre

12' Colpo di testa di Seferovic, Da Costa blocca senza problemi

7' Djakpa sfonda a sinistra e mette al centro un fortissimo tiro-cross, palla che attraversa tutta l'area di rigore senza che nessuno possa raccogliere il pallone

5' Eintracht deciso a fare la partita in questa ripresa, Samp pronta alle solite fulminanti ripartenze

2' Nessun cambio nella Samp, Mihajlovic vuole mettere minuti nelle gambe dei suoi uomini

1' Seferovic e Lanig in campo tra gli altri nell'Eintracht

21.49 Si riparte!!

Clicca sul seguente link per scaricarti l'applicazione di Sampdorianews.net per iPhone, iPad e iPod Touch completamente gratuita!

Tutte le notizie in tempo reale, in versione integrale ed esattamente come le leggi sul sito: per rimanere sempre in contatto con l'universo Sampdorianews.net, ovunque tu sia, con il tuo iPhone e iPad.

http://itunes.apple.com/us/app/sampdorianews.net/id604403958

Sampdorianews.net è l'applicazione che porta tutte le notizie del mondo blucerchiato sul tuo iPhone, iPod Touch o iPad!

Porta sempre in tasca le qualità delle notizie di Sampdorianews.net, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi aggiornamenti sulla squadra blucerchiata.

Premi il bottone in alto a sinistra e scegli la categoria che vuoi leggere, tra tutti gli argomenti che la redazione ha preparato per voi tifosi della Samp. Puoi anche leggere la cronaca live delle partite, la classifica, il calendario, guardare le foto ed il TMW Magazine.

Sampdorianews.net era già presente in versione mobile e sui sistemi Android con la propria App gratuita, clicca sul seguente link per restare sempre aggiornato sul mondo blucerchiato tramite il tuo palmare:

http://www.sampdorianews.net/?action=page&n=mobile

45' Finisce qui la prima frazione di gioco!! Samp avanti 4-1

41' Bellissima azione della Samp iniziata dal pressing di Gastaldello a metà campo e col recupero palla del capitano blucerchiato; l suo passaggio in verticale viene raccolto da Gabbiadini con un'intelligente sponda arretrata per Soriano. Il numero 21 blucerchiato da posizione centrale, prima di affrontare Zambrano, scocca un tiro radente all'angolino destro dell'incolpevole Trapp!

41' Soriaaannnooooooooo!!! 4-1 Samp

39' Regini da sinistra mette al centro un pallone arretrato che Okaka sbuccia al limite dell'area, Samp ancora pericolosa!

38' Ci prova Kadlec dalla distanza, palla lontana dai pali di Da Costa

35' Gabbiadini prova a far esplodere il suo sinistro dai 30 metri! Palla alta

32' Soriano vero uomo in più in questa mezz'ora. Abilissimo nelle due fasi, col possesso palla diventa un vero e proprio trequartista!

31' Ancora Samp! De Silvestri sfonda a destra, il suo cross è bloccato da Trapp con una provvidenziale uscita

29' Soriano da vero trequartista imbuca un fantastico assist in verticale per Okaka che, controllato il pallone, dai 25 metri fa fuori Trapp con un bellissimo pallonetto!

29' Okaaakaaaaa!! 3-1

28' Ora tocca all'Eintracht fare la partita con la Samp pronta a ripartire in contropiede

23' Bella l'azione che ha portato al rigore per la Samp. Sugli sviluppi di un corner, palla scucchiaiata da Palombo per Soriano che sul versante sinistro controlla e mette prontamente al centro; Trapp intercetta con Eder pronto alla ribattuta in rete, ma atterrato prima della conclusione

23' Eder incrocia col destro, nulla da fare per Trapp!

22' Rigore per la Samp!!! Atterrato Eder!

21' Eintracht in avanti! Il destro di Russ da destra viene respinto ottimamente da Regini

19' Meier di testa sugli sviluppi di un corner mette alto, buona la copertura di Gastaldello

17' Samp pericolosa! Soriano innesca sul filo del fuorigioco Gabbiadini, Trapp corre ai ripari uscendo fuori area e spazzando in fallo laterale!

12' La punizione da posizione centrale viene sfruttata dal numero 11 blucerchiato, il quale calcia fortissimo a sinistra sul palo del portiere! Trapp fulminato e palla nel sacco!

12' Gabbiadiiinniiiiiii!!! 1-1

12' Interssante punizione dai 25 metri per la Samp

9' Brutto fallo di Russ su Gabbiadini, Massa richiama il mediano tedesco

8' La Samp prova a reagire, Eintracht pronto a ripartire in contropiede

4' Buon movimento di Inui al limite dell'area che sbilancia Fornasier. Il tiro indirizzato all'angolino destro di Da Costa è precisissimo, non lasciando scampo al portiere brasiliano

4' Eintracht in vantaggio! Inui in rete

3' Okaka cerca l'imbucata esterna per Gabbiadini, palla lunga e facile da bloccare per Trapp

2' Samp col possesso palla, Eintracht attento a non concedere spazi facili ai blucerchiati

20.49 Si parte!! La Samp attaccherà versante gradinata nord!

20.46 Squadre in campo. Samp in completo rosso, Eintracht in completo bianco

20.41 Squadre pronte a fare il loro ingresso in campo

Sampdorianews.net, il portale blucerchiato di Tuttomercatoweb.com, sta collezionando un grande numero di fan su Facebook, il social network più diffuso al mondo.

Diventa fan della nostra pagina ufficiale, avrai così un altro modo per restare sempre aggiornato in tempo reale sull'intero mondo blucerchiato e trovare nuovi amici che condividono la tua fede: finora più di 4.100 doriani hanno cliccato "mi piace" in merito al nostro portale.

Clicca sul link qui sotto per entrare sempre più in contatto con il tuo punto di riferimento quotidiano on line interamente dedicato alla Sampdoria!

http://www.facebook.com/pages/Sampdorianewsnet/183209675032670

Sampdorianews.net è sbarcato su Twitter: "cinguettate" insieme a noi!  Nel nostro account potrete trovare ogni giorno news, editoriali, ultime voci di calciomercato e tanto altro ancora. Inoltre, attraverso nuovi progetti, avrete la possibilità di interagire direttamente con noi @TMWSampdoria.

Quindi, che cosa state aspettando? Cliccate nel link qui sotto ed iniziate a "cinguettare" con noi, entrando a fare parte della grande famiglia blucerchiata di Sampdorianews.net!

https://twitter.com/TMWSampdoria

Ecco le formazioni ufficiali:

Sampdoria(4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Fornasier, Gastaldello, Regini; Palombo, Krsticic, Soriano, Gabbiadini, Okaka, Eder. A disp. Massolo, Salamon, Costa, Cacciatore, Rizzo, Obiang, Duncan, Renan, Campaña, Wszolek, Sansone, Fedato All. Mihajlovic

Eintracht Frankfurt (4-2-3-1): Trapp; Djakpa, Anderson, Zambrano, Ignjovski; Russ, Hasebe; Inui, Meier, Piazon; Kadlec A disp. Wiedald, Oczipka, Rosenthal, Seferovic, Valdez, Lanig, Aigner, Madlung, Flum, Chandler, Kinsombi, Gerezgiher All. Schaaf

Arbitro: Massa di Imperia

Una serata speciale per ricordare la memoria del Grande e Indimenticabile Vujadin Boskov, diventato quello che tutti ricordano come il mister dello Scudetto 1990/91. Un tricolore, due Coppe Italia, una SuperCoppa Italiana e una Coppa delle Coppe sono finite nel suo palmarès blucerchiato, per un totale di dodici finali disputate alla guida della squadra coi colori più belli del mondo. Il suo ricordo rimarrà indelebile nella memoria di tutti per la sua simpatia e ironia, con i quali ha saputo conquistare l'affetto di tutti gli appassionati di calcio!

Innamorate e Innamorati di Samp, buonasera! Il saluto vi arriva dal vostro Andrea Colucci, pronto a raccontarvi la diretta LIVE di Sampdoria – Eintracht Frankfurt, match valido per la prima edizione del Trofeo “Vujadin Boskov”, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova, con inizio alle ore 20.45.