3 punti a chi ci ha creduto fino alla fine (2-1)

27.04.2014 14:17 di  Andrea Colucci   vedi letture
3 punti a chi ci ha creduto fino alla fine (2-1)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una partita giocata costantemente all'attacco dalla Samp, produce i suoi effetti quando sembrava materializzarsi la quarta sconfitta consecutiva. Il Chievo, venuto a Marassi col chiaro intento di ottenere un punto, non crede ai suoi occhi quando a metà ripresa ottiene rigore ed espulsione di Mustafi. Clivensi in vantaggio e Samp col morale a pezzi. Ma qui esce fuori il carattere battagliero che la Samp ha sempre avuto sin da inizio campionato. Reazione fantastica e rimonta iniziata da Eder (decimo sigillo stagionale) e completata dall'esterno destro di Soriano al minuto 93. Avanti così! Forza Ragazzi, la Samp non muore mai!!

50' Finisce quiiiii!!!! Super Samp nel finale che punisce un Chievo oltremodo ostruzionistico!!

48' Hetemaj sbaglia un controllo al limite dell'area, Soriano punisce con un tiro di esterno destro che fulmina Aagzzi!!

48' SOOOORRRRIIIIIAAAANNNNOOOOOO!!1 2-1

46' Fuori Frey dentro Bernardini, l'ultima mossa di Corini

45' Cinque minuti di recupero!

45' Ammonito Frey nel Chievo

44' Radovanovic da fuori area, Fiorillo bravo a respingere!

44' Il Chievo prova a riportarsi in avanti, bravo Gastaldello a liberare l'area di rigore

41' Ci riprova Eder con un pallonetto, troppo facile per Agazzi bloccare

37' Nel Chievo Stoian per Guarente

36' Azione magnifica di Regini che galoppa palla al piede per 40 metri e serve Eder al limite dell'area. Il brasiliano si incuna tra due maglie gialloblù freddando Agazzi con la punta del piede destro!!

36' Edddeeeerrrrrrrr!!! 1-1 Samp!!

34' Cambio nella Samp con Renan che rileva un esausto Krsticic

31' La Samp fà molta fatica adesso a costruire gioco, l'ennesima inferiorità numerica di questa stagione si sente eccome!!

26' Ammonito Hetemaj nel Chievo per una trattenuta su De Silvestri

25' Dentro Fornasier per Palombo nella Samp

24' Eder vicino al pari!! Il suo tiro incrociato da dentro l'area di rigore fa la barba al palo!

22' Fuori Obinna dentro Lazarevic nel Chievo

21' Thereau porta in vantaggio il Chievo! Fiorillo intuisce ma il tiro incrociato del francese è ben angolato

20' Sugli sviluppi di una punizione per il Chievo Obinna colpisce il palo e si avventa sulla respinta su cui Mustafi commette fallo

20' Rigore per il Chievo ed espulsione di Mustafi per un fallo da ultimo uomo!

19' Fuori Sansone per far posto all'ex Bologna

17' Molti corner per la Samp, risultati non esaltanti fino a questo momento. Gabbiadini pronto ad entrare

14' Bello spunto di Soriano a sinistra che mette al centro dove Sansone riesce solo a sfiorare con la testa. Poi Il cross rasoterra di Okaka viene liberato dalla difesa clivense

11' Il Chievo continua nella sua tattica difensiva. Ci prova Palombo dalla distanza, palla sul fondo

7' Ottima azione della Samp con lo scarico di Palombo a destra per Sansone, il cross di quest'ultimo è da dimenticare

5' Palombo centra la barriera, ultimo a toccare è Soriano con palla sul fondo

4' Ammonito Cesar per un fallo su Okaka al limite dell'area. Ottima azione da posizione centrale

2' Grandissima intensità in questo avvio con numerosi contrasti, bravo Orsato a non fischiare e permettere continuità di gioco

16.02 Si riparte!!

16.01 Le squadre fanno il loro ritorno in campo

16.00 Si scaldano con una certa intensità Gabbiadini e Renan nella Samp

Clicca sul seguente link per scaricarti l'applicazione di Sampdorianews.net per iPhone, iPad e iPod Touch completamente gratuita!

Tutte le notizie in tempo reale, in versione integrale ed esattamente come le leggi sul sito: per rimanere sempre in contatto con l'universo Sampdorianews.net, ovunque tu sia, con il tuo iPhone e iPad.

http://itunes.apple.com/us/app/sampdorianews.net/id604403958

Sampdorianews.net è l'applicazione che porta tutte le notizie del mondo blucerchiato sul tuo iPhone, iPod Touch o iPad!

Porta sempre in tasca le qualità delle notizie di Sampdorianews.net, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi aggiornamenti sulla squadra blucerchiata.

Premi il bottone in alto a sinistra e scegli la categoria che vuoi leggere, tra tutti gli argomenti che la redazione ha preparato per voi tifosi della Samp. Puoi anche leggere la cronaca live delle partite, la classifica, il calendario, guardare le foto ed il TMW Magazine.

Sampdorianews.net era già presente in versione mobile e sui sistemi Android con la propria App gratuita, clicca sul seguente link per restare sempre aggiornato sul mondo blucerchiato tramite il tuo palmare:

http://www.sampdorianews.net/?action=page&n=mobile

46' Finisce qui!! 0-0 all'intervallo

46' Ammonito Rigoni per una trattenuta su Krsticic

44' PALO per la SAMP!! Punizione da sinistra di Palombo su cui Mustafi e Agazzi vanno a contrasto. La palla arriva sul secondo palo dove Gastaldello colpisce il montante a porta vuota!

40' Brutto momento della partita con molti errori e gioco spezzettato

37' Fiorillo blocca senza problemi una conclusione di Sardo dalla distanza. Ritmi adesso notevolmente abbassati

35' Ammonito De Silvestri per gioco scorretto

32' Pressione continua della Samp, non è facile penetrare nella nutrita difesa del Chievo

31' Ammonito Guarente per un duro fallo su Eder

29' Sansone vicino al gol!! Dopo aver vinto un rimpallo al limite dell'area, l'attaccante materano drbbla il suo diretto avversario ed impegna severamente Agazzi con un sinistro a giro!

26' Altro corner per la Samp, il Chievo riesce ad allontanare ancora una volta

21' Buona combinazione tra Okaka e Soriano sulla sinistra, palla in corner. Nulla di fatto per un fallo di Sansone su Sardo

20' Chievo pericoloso da azione di corner! Il colpo di testa di Thereau non viene raccolto da Rigoni, la difesa blucerchiata riesce così ad allontanare

18' La Samp continua a fare possesso palla, il Chievo aspetta e prova a ripartire

16' Prima offensiva del Chievo con Obinna che prova il cross da destra, Fiorillo blocca sicuro

12' Occasionissima per la Samp!!! Okaka, dal limite dell'area, imbecca meravigliosamente Eder davanti ad Agazzi. Il brasiliano salta l'estremo difensore e finisce a terra, Soriano si avventa sulla palla vagante e vede murata la sua conclusione a rete!

10' Ora il Chievo prova ad uscire un pò più alto sui centrocampisti della Samp

8' Buon lavoro di Okaka in area di rigore fermato in corner da Dainelli. Il Chievo libera senza affanni

7' Buon avvio di match dei blucerchiati che appaiono motivati a dovere

4' E' la Samp a fare gioco in questo avvio di match

1' Samp in maglia blucerchiata, Chievo in completo giallo

15.00 Si parte amici!! Forza Doria!!

Ecco le formazioni ufficiali:

Sampdoria(4-3-3): Fiorillo; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Soriano, Krsticic; Sansone, Okaka, Eder. A disp. Da Costa, Salamon, Rodriguez, Fornasier, Berardi, Costa, Renan, Bjarnason, Wszolek, Sestu, Gabbiadini, Maxi Lopez All. Mihajlovic

Chievo(4-3-1-2): Agazzi; Sardo, Dainelli, Cesar, Frey; Guarente, Rigoni, Radovanovic; Hetemaj; Thereau, Obinna A disp. Puggioni, Squizzi, Canini, Bernardini, Claiton, Rubin, Bentivoglio, Stoian, Lazarevic, Pellissier All. Corini

Arbitro: Orsato di Schio

Sampdorianews.net, il portale blucerchiato di Tuttomercatoweb.com, sta collezionando un grande numero di fan su Facebook, il social network più diffuso al mondo.

Diventa fan della nostra pagina ufficiale, avrai così un altro modo per restare sempre aggiornato in tempo reale sull'intero mondo blucerchiato e trovare nuovi amici che condividono la tua fede: finora più di 3.600 doriani hanno cliccato "mi piace" in merito al nostro portale.

Clicca sul link qui sotto per entrare sempre più in contatto con il tuo punto di riferimento quotidiano on line interamente dedicato alla Sampdoria!

http://www.facebook.com/pages/Sampdorianewsnet/183209675032670

Sampdorianews.net è sbarcato su Twitter: "cinguettate" insieme a noi!  Nel nostro account potrete trovare ogni giorno news, editoriali, ultime voci di calciomercato e tanto altro ancora. Inoltre, attraverso nuovi progetti, avrete la possibilità di interagire direttamente con noi @TMWSampdoria

Quindi, che cosa state aspettando? Cliccate nel link qui sotto ed iniziate a "cinguettare" con noi, entrando a fare parte della grande famiglia blucerchiata di Sampdorianews.net!

https://twitter.com/TMWSampdoria

La Sampdoria è alla ricerca di una vittoria che ormai manca da ben quattro domeniche. Le tre sconfitte consecutive rimediate contro Lazio, Inter e Catania non sono piaciute a mister Mihajlovic che, dopo il turnover applicato al “Massimino” nel sabato di Pasqua, quest’oggi metterà in campo la miglior formazione possibile per tornare ad ottenere i tre punti. Di fronte un Chievo Verona molto motivato e alla ricerca della salvezza complicatasi sette giorni fa per via dello scivolone interno subito, nello scontro diretto, contro il Sassuolo. Siamo pronti tra pochi minuti si parte!!

Innamorate e Innamorati di Samp, buon pomeriggio! Il saluto vi arriva dal vostro Andrea Colucci, pronto a raccontarvi la diretta LIVE di Sampdoria – Chievo Verona, match valido per la trentacinquesima giornata della Serie A TIM, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova, con inizio alle ore 15.00.