#èsemprederby: "Soriano, la maglia azzurra un punto di partenza"

10.11.2014 15:55 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
#èsemprederby: "Soriano, la maglia azzurra un punto di partenza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gioie, dolori, liberazioni, sofferenze, emozioni, delusioni che trovano il loro apice in quei 180 minuti, ma si provano, si toccano con mano, battono dentro di noi in ognuno dei 365 giorni nei gradoni delle gradinate, alla colazione al bar, al campetto con gli amici, in tv, in ogni parte del mondo.

èsemprederby (hashtag su Twitter #èsemprederby) sarà l’appuntamento speciale su www.genoasamp.com curato da Marco Liguori e Diego Anelli, rispettivamente Direttori di www.pianetagenoa1893.net e www.sampdorianews.net, che settimanalmente accompagnerà i tifosi rossoblucerchiati sulle nostre pagine, analizzando la prestazione offerta dal miglior giocatore nel medesimo ruolo.

Una nuova prestigiosa collaborazione destinata a coinvolgere i tifosi rossoblucerchiati sui social newtork di Pianetagenoa1893.netSampdorianews.net e Radio 19. Uno spazio per commenti, analisi, giudizi, anche sfottò, perché no, ma sempre e solo con intelligenza e humor, quello che i tifosi di Genoa e Samp hanno per lo più sempre dimostrato. Un derby live 365 giorni all’anno, esattamente come avviene in ogni casa dove almeno un cuore batte per i colori delle nostre squadre cittadine.

SORIANO, LA MAGLIA AZZURRA UN PUNTO DI PARTENZA

La convocazione in Nazionale per Roberto Soriano rappresenta il giusto coronamento di un anno disputato a grandi livelli. Da quando Sinisa Mihajlovic si è seduto sulla panchina blucerchiata, l’ex Bayern Monaco si è reso protagonista di una crescita esponenziale. Le sue doti tecniche erano ben note a tutti, perfino un campione del calibro di...

Clicca qui per leggere in versione integrale l'approfondimento di Sampdorianews.net sulle pagine di GenoaSamp.com.