#èsemprederby: "Rizzo, il simbolo del dna blucerchiato"

10.12.2014 17:29 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
#èsemprederby: "Rizzo, il simbolo del dna blucerchiato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gioie, dolori, liberazioni, sofferenze, emozioni, delusioni che trovano il loro apice in quei 180 minuti, ma si provano, si toccano con mano, battono dentro di noi in ognuno dei 365 giorni nei gradoni delle gradinate, alla colazione al bar, al campetto con gli amici, in tv, in ogni parte del mondo.

èsemprederby (hashtag su Twitter #èsemprederby) sarà l’appuntamento speciale su www.genoasamp.com curato da Marco Liguori e Diego Anelli, rispettivamente Direttori di www.pianetagenoa1893.net e www.sampdorianews.net, che settimanalmente accompagnerà i tifosi rossoblucerchiati sulle nostre pagine, analizzando la prestazione offerta dal miglior giocatore nel medesimo ruolo.

Una nuova prestigiosa collaborazione destinata a coinvolgere i tifosi rossoblucerchiati sui social newtork di Pianetagenoa1893.net, Sampdorianews.net e Radio 19. Uno spazio per commenti, analisi, giudizi, anche sfottò, perché no, ma sempre e solo con intelligenza e humor, quello che i tifosi di Genoa e Samp hanno per lo più sempre dimostrato. Un derby live 365 giorni all’anno, esattamente come avviene in ogni casa dove almeno un cuore batte per i colori delle nostre squadre cittadine.

RIZZO, IL SIMBOLO DEL DNA BLUCERCHIATO

"Il recente rinnovo contrattuale è il giusto premio per Luca Rizzo. Sampdoriano, genovese, ennesimo prodotto del vivaio blucerchiato, meritevole di giocarsi le proprie chance in prima squadra dopo la gavetta in giro per l’Italia.A Modena Novellino l’ha seguito con particolare attenzione, apprezzandone fin da subito le qualità. Il suo è stato un campionato esaltante, mettendosi in luce con ottime prestazioni e un importante feeling con il goal. La serie A è un’altra cosa, ma Rizzo...".

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN VERSIONE INTEGRALE