ESCLUSIVA SN - Spinelli: "Per Bonazzoli e Rocca stiamo vedendo. Fedato giocatore importante, Paulinho preferì i petrol-dollari"

09.01.2016 17:05 di  Paolo Paolillo   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Spinelli: "Per Bonazzoli e Rocca stiamo vedendo. Fedato giocatore importante, Paulinho preferì i petrol-dollari"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il mercato è alle battute iniziali e, come ogni gennaio, serve ponderare bene ogni tipo di soluzione da aggiungere alla rosa che si ha a disposizione. Alcuni giocatori della Sampdoria sono stati al centro degli interessi di molte squadre. Federico Bonazzoli, per esempio, può vantare un interessamento di alcune compagini di Serie B. Tra le molte pretendenti, sembra esserci forte sul giovanissimo prodotto del vivavio interista il Livorno.

Sampdorianews.net, in esclusiva, ha deciso di contattare il Presidente Aldo Spinelli, per parlare di Bonazzoli ma anche delle mosse di mercato del club amaranto, con vista Genova.

Presidente, è vero che seguite Bonazzoli? ”Per Bonazzoli stiamo vedendo. Ancora non è deciso, non c’è molto per ora. Potrebbe, vediamo. Diciamo che adesso è il momento delle proposte. Poi sarà anche l’allenatore a decidere. Vediamo. Siamo agli inizi e dobbiamo valutare bene. Anche per Rocca, vediamo. Non è utile prendere dei giocatori per poi non farli giocare”.

Come valuta la stagione fin qui di Francesco Fedato? “Finchè ha giocato ha fatto benissimo. Ora ne avrà ancora per un mesetto. Fino ad oggi, comunque, ha fatto benissimo, poi si è fatto male. Peccato, mi dispiace moltissimo perchè aveva fatto anche qualche bel gol. Giocatore rapido, veloce e importante, che contiamo di riavere per febbraio”.

C’è stata una richiesta della Sampdoria, in estate, per il vostro difensore centrale, Federico Ceccherini? “Si, c’è stata. Non solo la Samp lo voleva. Anche Genoa e Cagliari hanno fatto un sondaggio. Per il momento rimane da noi, poi a giugno vediamo la soluzione migliore per tutti”.

Infine, ci regala un retroscena sull’affare Paulinho con la Samp? Perché saltò quando sembrava davvero fatta? “Eh, guardi, ci avremmo guadagnato tutti ma lui, alla fine, preferì i petrol-dollari e, ci creda, erano veramente tanti”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET