ESCLUSIVA SN - Samp - Murru, gli aggiornamenti

26.01.2015 15:10 di Lorenzo Montaldo Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Samp - Murru, gli aggiornamenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vent’anni appena compiuti, e  tutto un futuro ancora da scrivere: un colpo in prospettiva per la Sampdoria, alla ricerca di un terzino sinistro per il domani blucerchiato. Nicola Murru sembra promettere davvero grandi cose: per questo motivo il giocatore classe ’94 sembrava entrato in maniera decisa nel mirino della dirigenza di Corte Lambruschini. L'affare, stando ai rumors circolati ultimamente, pareva già ben avviato. Però, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Sampdorianews.net, la situazione attuale sarebbe diversa.

La Samp avrebbe posato gli occhi sul giocatore, vero: tanto che nei giorni scorsi ci sarebbe stato un contatto con il direttore sportivo Osti; il discorso però non sarebbe proseguito ulteriormente, almeno per il momento: lo stato della trattativa non sarebbe quindi così avanzato. Il giocatore accetterebbe volentieri la destinazione blucerchiata, affascinato dalla piazza e dal blasone della società, considerando poi anche il poco spazio che sta trovando a Cagliari (dove è chiuso da Avelar) ma il suo arrivo a Genova sarebbe legato al futuro di Regini e Mesbah.

Con già due terzini in rosa, identici per ruolo a Murru, il calciatore non acconsentirebbe a trasferirsi alla Samp, e preferirebbe giocarsi le proprie carte in rossoblù. Queste valutazioni però cambierebbero in caso di partenza di uno dei due mancini già alla corte di mister Mihajlovic, oppure se la dirigenza blucerchiata facesse capire a Murru di essere considerato la principale alternativa al titolare.