ESCLUSIVA SN - Ds Udinese: "Per B. Fernandes alla Samp ancora qualche giorno, Barreto non è un obiettivo"

02.08.2016 17:40 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ds Udinese: "Per B. Fernandes alla Samp ancora qualche giorno, Barreto non è un obiettivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Superato ormai il giro di boa, per la Serie A questi giorni rappresentano il punto nevralgico del mercato, in cui entrano nel vivo tante trattative e la maggior parte delle rose - eccetto i colpi al fotofinish - iniziano ad essere completate. La Sampdoria è stata tra le società più attive della massima categoria, con tanti arrivi illustri e partenze eccellenti.

L'ultima è stata quella di Roberto Soriano, giocatore rivitalizzato da Sinisa Mihajlovic nella sua gestione e costante nell'11 blucerchiato anche con Walter Zenga e Vincenzo Montella. Per il ragazzo nativo di Darmstadt (manca solo l'ufficialità) si sono aperte le porte della Liga, con il Villareal che ha ultimato il suo acquisto versando l'importo della clausola rescissoria presente nel suo contratto con il Doria.

Per sostituire l'ormai ex n.21, il ds Carlo Osti ha individuato il profilo giusto in Bruno Fernandes, estroso centrocampista portoghese in forza all'Udinese. Sampdorianews.net ha intervistato in esclusiva il ds dei friulani Nereo Bonato, che ha chiarito lo status della situazione.

A che punto è la trattativa con la Sampdoria per Bruno Fernandes? "La trattativa è ancora in corso. Sebbene siamo in fase avanzata, vanno limati ancora gli ultimi dettagli. Si può dire che ci vorrà ancora qualche giorno per portare a termine l'affare".

Barreto è un obiettivo dell'Udinese? "No, non lo è. Non c'è alcun tipo di discorso in ballo".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET